labatteria.it • Leggi argomento - A proposito di Pearl Icon Drum Rack

A proposito di Pearl Icon Drum Rack

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda FabioNB86 il gio nov 17, 2005 11:23 pm

Ho gi? l'Icon frontale pi? laterale dx e vorrei completarlo col laterale sx, per? ho visto sul sito che la parte laterale ora la fanno solo curva...Ha la stessa lunghezza di quello frontale curvo (che ? leggermente pi? lungo di quello dritto)? Oppure la parte laterale curva ? pi? corta?

Perch? se cosi fosse, potrei comprare la sola parte laterale curva e sistemarla davanti dato che ? pi? lunga, sistemando le due dritte ai lati...

CHIEDETEMI SE NON AVETE CAPITO! ? un po' incasinato

Thanks
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il ven nov 18, 2005 12:45 am

fabio scusami se non c'entra nulla col topic, ma sono davvero curioso di vedere qualche foto della tua batteria!! :D (o forse le hai postate da qualche parte e io non me ne sono accorto :o )
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il ven nov 18, 2005 7:48 am

io ho fatto cos? avevo preso un laterale curvo ma ? spaventosamente lungo e cos? l'ho montato davanti e ho messo i componenti dritti sui lati...nessun problema.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda FabioNB86 il ven nov 18, 2005 2:29 pm

leano ha scritto:io ho fatto cos? avevo preso un laterale curvo ma ? spaventosamente lungo e cos? l'ho montato davanti e ho messo i componenti dritti sui lati...nessun problema.

COME VORREI FARE IO! Perfetto, mi interessava sapere che il laterale curvo fosse abbastanza lungo cos? lo piazzo davanti. Grazie
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il ven nov 18, 2005 2:31 pm

piccologoku ha scritto:fabio scusami se non c'entra nulla col topic, ma sono davvero curioso di vedere qualche foto della tua batteria!! :D (o forse le hai postate da qualche parte e io non me ne sono accorto :o )

Non le ho ancora fatte, appena completo il set le poster?...
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piccologoku il ven nov 18, 2005 4:45 pm

ok fabio, rester? sintonizzato sui tuoi prossimi topic ;)
bye!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il ven nov 18, 2005 5:36 pm

Ma perch?, che batteria ha Fabio? A questo punto sono curioso! :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il ven nov 18, 2005 8:05 pm

banana ha scritto:Ma perch?, che batteria ha Fabio? A questo punto sono curioso! :D :wink:

Per ora Tamburo formula, ma ? in arrivo la Tama S.C. Maple o la Pearl MMX
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche