John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Drum n Girls ha scritto:io sputtanare un botto di soldi per il supporto charlie non lo concepisco proprio...cosa deve avere per voi un buon supporto hh? a me basta sia molto solido, regolabile quanto basta e preciso....scusate ma voi che ci fate??? io ho un tama hh75w pagato 60 euro e vi assicuro che funziona benissimo esattamente come quelli da 200 euro....mah!
![]()

Marcy ha scritto:hi hat iron cobra powerglide viaggia che ? un piacere... poi provali... sentilo sul piede

Drum n Girls ha scritto:io sputtanare un botto di soldi per il supporto charlie non lo concepisco proprio...cosa deve avere per voi un buon supporto hh? a me basta sia molto solido, regolabile quanto basta e preciso....scusate ma voi che ci fate??? io ho un tama hh75w pagato 60 euro e vi assicuro che funziona benissimo esattamente come quelli da 200 euro....mah!
![]()

Drum n Girls ha scritto:io ho un tama hh75w pagato 60 euro e vi assicuro che funziona benissimo esattamente come quelli da 200 euro....mah!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

piccologoku ha scritto:se hai il doppio pedale e non ti va di spendere un botto di soldi per l'asta hh a 2 gambe fai come me: ho un'asta entry level della yamaha piccola e leggera, ho mollato una vite e ho ruotato le tre gambe in modo da avere spazio per tenere il pedale sinistro bello attaccato al pedale del charly..
un'ottima soluzione economica, tra l'altro l'equilibrio dell'asta hh ? sempre lo stesso...
bye![]()
edit: ecco l'immagine
ci?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite