_AngelOfDeath_ ha scritto:ma 5002 ? soltanto la sigla del dw 5000 doppio... no?
S?... ? per differenziarlo dal suo fratellino dw5000 singolo... ma vedo che molti intendono il 5000 come doppio, quindi: facciamo finta di niente...!
_AngelOfDeath_ ha scritto:ma 5002 ? soltanto la sigla del dw 5000 doppio... no?

Sabba ha scritto:
eccolo!
DW5000 CX

mariollo ha scritto:Sabba, mi spieghi una cosa?
Io voglio comprarmi questo ma non so che differenza c'? tra questo e quello con la piastra. A CHE C*ZZO SERVE LA PIASTRA??? HELP!![]()

Sabba ha scritto:mariollo ha scritto:Sabba, mi spieghi una cosa?
Io voglio comprarmi questo ma non so che differenza c'? tra questo e quello con la piastra. A CHE C*ZZO SERVE LA PIASTRA??? HELP!![]()
senti, io questo l'ho provato ed ? incredibile, secondo me come singolo ? il migliore (almeno al mio piede) e non me ne frega nulla se non ha la piastra, talvolta ? anche un vantaggio... dice che la piastra lo tiene saldo a terra e non lo fa muovere piu' di tanto, ? vero, per? insomma fra il DW5000 CX e il DW5000 AD3 ci sono 70? di differenza...uhm cosa cambia di cos? grosso per costare in piu' 140000???? vab?, mari? io quando l'ho provato non ho fatto manco na stecca, va da solo!

Sabba ha scritto:5000 cx e viaggi di brutto![]()
senti Marcaccio, MI E' PARSO DI CAPIRE sul mercatino musicale che quello modello lo fa all'incredibile prezzo di 99?...

CyRuS ha scritto:banko ha scritto:CyRuS ha scritto:<br />Io devo comprarmi un doppio pedale....purtroppo non posso provarli, perch? qui a Firenze sono poco forniti, il Playdrums l' ho contattato e dice che non ha l' Iron Cobra o il Dw...ho trovato una persona che mi vende l' Iron Cobra a 210 euro....che faccio, lo prendo? e se dopo mi si rompe? Ma ? buono davvero come molti dicono? o ? meglio spendere qualche soldo in pi? e prendere da Marcaccio un DW 5000???:
??:
Da Playdrums sono poco forniti? Da Play probabilmente non hanno il dw doppio, ma hanno l'Eliminator, l'Iron Cobra, visto io una settimana fa, lo Yamaha, una serie di doppi economici...Ora, io di doppi pedali non me intendo e non mi interessano, per? comprare a scatola chiusa un pedale da 300 euro....![]()
B?, io quelli del Playdrums li ho contattati un mesetto fa...e non avevano nulla...infatti io volevo provare prima l' Iron Cobra. Poi se mi paice lo compro

mariollo ha scritto:Sabba ha scritto:5000 cx e viaggi di brutto![]()
senti Marcaccio, MI E' PARSO DI CAPIRE sul mercatino musicale che quello modello lo fa all'incredibile prezzo di 99?...
Io stavo pensando a quello con lo strap di kevlar...te che dici? Lo hai mai provato?

Ferra ha scritto:ha ragione master of puppets
Cio?, mi sembra leggerino il DWha quelle piccole asticelle!! L'eliminator ha 2 carri armati sotto il pedale, altro che 2 tubicini
va bhe, scusate

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite