labatteria.it • Leggi argomento - DW 5002 Problema

DW 5002 Problema

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda MikePortnoy888 il lun mag 29, 2006 10:41 am

Beh mi sembra strano che non si vendano bracci nuovi. Ad ogni modo, se proprio quello dw non si trova, puoi provare con altre marche tipo pearl o tama, alcune volte sono compatibili. A me pare strano che non si vendano aste singole.

Beh, io non ho mai chiesto aste nuove, visto che da 5 mesi ho il nuovo TAMA IRON COBRA che campa da dio, ma se mi trovo a girare tra i negozi chieder? informazioni e se trovo qualcosa ti faccio sapere! :mrgreen:
Pagina FB degli "EPHESAR"
SITO WEB degli "EPHESAR"
ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65
MikePortnoy888
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda theMidget il lun mag 29, 2006 11:11 am

Di esistere le aste telescopiche come pezzo di ricambio esistono.
Il problema ? trovare un negozio che le abbia.
Qui a Bari trovare pezzi di ricambio che non siano i feltrini o i tiranti ? praticamente impossibile, devono ordinare tutto, e se sei fortunato, il pezzo ti arriva dopo due mesi. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leo il lun mag 29, 2006 3:42 pm

MikePortnoy888 ha scritto:Beh mi sembra strano che non si vendano bracci nuovi. Ad ogni modo, se proprio quello dw non si trova, puoi provare con altre marche tipo pearl o tama, alcune volte sono compatibili. A me pare strano che non si vendano aste singole.

di quel pezzo ? probabile che ce ne sia solo uno valido per il dw... ed ? proprio quello del dw....
ho paura che kwoldy debba comprarsi l'asta telescopica nuova, se proprio vuole cambiarlo...... non ? detto che per? qualche asta di qualche altra marca sia valida anche per il suo doppio.......
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche