labatteria.it • Leggi argomento - Iron Cobra---raddoppiare il singolo

Iron Cobra---raddoppiare il singolo

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda ferex il mer ago 30, 2006 8:24 am

Ciao, ho un pedale Tama Iron Cobra, volendo passare al doppio pedale ho pensato di comprare un Cobra col giunto (braccio meccanico) e quindi evitare di comprare due pedali....
si pu? fare?
risparmio?
ferex
martellatore
martellatore

Messaggioda theMidget il mer ago 30, 2006 8:29 am

Se hai gi? il singolo ti basta comprare (ammesso che la facciano, non ne sono sicuro) l'espansione per il singolo. Cmq ne abbiamo parlato altre volte di questo discorso. Prova a fare search. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 30, 2006 8:46 am

non ricordo se si puo' fare con l'IC....ma mi pareva d'aver capito che solo il pedale SX col braccio da collegare al DX non lo vendono....quindi occorrerebbe prendere un altro singolo, e poi il kit (braccio, etc) per crearsi il doppio dai 2 singoli......ma a questo punto costa di meno prendere il doppio e vendere il singolo come usato......
souldrum

Messaggioda theMidget il mer ago 30, 2006 8:58 am

Non puoi far diventare due singoli un doppio semplicemente perch? sul master del doppio il perno ? diviso in due per accogliere due battenti. Con un singolo non si pu? fare ci?. Infatti nei kit di espansione c'? sempre il pedale centrale con il perno splittato e i due portabattenti, e il braccio di collegamento. Il pedale pre-esistente diventa quindi lo slave. Se c'? il kit bene, altrimenti vendi il singolo e compra il doppio.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer ago 30, 2006 8:58 am

Puoi farlo acquistando tutte le parti che ti servono ma non ? molto conveniente dal punto di vista economico. E' molto pi? facile trasformare il doppio in due singoli.

Il mio consiglio: vendi il singolo e prendi il doppio.
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer ago 30, 2006 9:19 am

il mio consiglio sarebbe di tenerti il singolo e prenderti anche un doppio.....cosi' sei pronto a qualsiasi situazione.....pero' devi valutare se conviene economicamente...
Io ho il signolo sulla batteria acustica......col genere che suono al momento il doppio non mi serve.........pero' ho il doppio sull'edrum in casa....dove ci studio su.......
souldrum

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche