st0rm ha scritto:boh zonder, fai come ti pare... io per? ho moquette 2x2m e pearl s1000 e sono a prova di bomba!

zonder ha scritto:Comunque tanto ci sono credo che mi prender? l' S1000 ed il tama 530 (seggiolino a sella) anche se ancora devo ponderare bene. Cos? risolvo due dei miei attuali problemi in un colpo solo. O dici che il mio sgabello va benissimo, sono io che devo metterci non so cosa per non farlo traballare?

Mikedream ha scritto:a me hanno insegnato cos? alla berklee e cos? sempre dir?, poi se lo chiamate in altro modo non sono cose che mi riguardano, ogniuno lo traduce nella lingua che vuole, io l'ho imparato cos? in americano e lo dico cos?...

piccologoku ha scritto:io sono passato da un made in china da 40? (un po' traballante dopo 3 anni di suonate...) a al mitico tama HT530:
il mio culo ringrazia perch? sta bello comodo
la schiena pure, perch? tenendo il culo comodo riesco a rilassare la schiena e a tenerla dritta
l'ho pagato 95? da acustica bari, online mi pare che costi un pochito di pi?...
cmq se vuoi quel seggiolino a sella ti consiglio di provarlo, non ? detto che ti trovi per forza meglio rispetto a uno a seduta tonda! te lo dico perch? io ce l'ho da mesi e tutti i miei amici nel vederlo (inclusi alcuni batteristi) hanno sempre detto "staminchia che figata di sgabello! fammi fare un giro!!" e non tutti hanno gradito.. ma tanto l'importante ? che va bene a me![]()

piccologoku ha scritto:ps per il reggirullo imho ti basta prendere uno pesante, non necessariamente dotato di dentini.. ti faccio l'esempio del mio tama roadpro che ? pesante quasi quanto il mio black panther in ottone, non si sposta mang p'o cazz!

Cesko ha scritto:S? ma dannazione possibile che nessuno metta a disposizione un tappeto? E' la base di tutto.. io senza tappeto mi rifiuto di suonare![]()

te 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite