labatteria.it • Leggi argomento - stabilit? aste yamaha

stabilit? aste yamaha

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 13, 2006 3:12 pm

So che l'hardware yamaha ? solido e affidabile, ma avrei un quesito: mettendo i terminali yamaha CSAT932 (questo http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=11204 ) e CSAT930 (questo http://www.loveri.com/dettaglio_prodotto.asp?ID=11203 ) su un'asta dritta yamaha a gamba singola avr? problemi di stabilit?? Vab? che l'asta non ? un granch?, per? c'? stato un periodo in cui tenevo su quell'asta un tom da 12" e un crash da 16" e non avevo problemi. Secondo voi avr? problemi con la configurazione china 18" sotto e china 14" sopra? Entro stasera, se mi assicurate che non crolla tutto, vorrei fare l'ordine da acustica...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer set 13, 2006 3:15 pm

mah, non penso dovresti avere problemi; male che vada dovrai aprire al massimo le gambe e non "uscire" troppo con il braccio a giraffa, giusto per non spostare troppo il baricentro e avere maggiore stabilit
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer set 13, 2006 3:31 pm

non si tratta di stabilita' delle aste o meno......si tratta solo di quanto si sposta il baricentro, quindi, da cio' che mettero' sul terminale e dal suo peso......e ovviamente da come distribuisco cio' che e' attaccato, dall'apertura delle gambe dell'asta, e anche dalla posizione stessa dei piedi dell'asta.....
souldrum

Messaggioda Herv il mer set 13, 2006 3:49 pm

Si...devi assicurarti di avere una gamba rivolta verso la parte sporgente , quindi verso di te...cmq penso che com un china da 18 e sopra da 14 non hai nessun problema. Io ho attaccato un tom da 12" e un crash da 16" su asta a giraffa quindi un p? pi? di sbalzo....
L'unica soluzione al dubbio che hai ? di provare se sta in piedi...non bisogna mai avere paura di questo anche perche cosi facendo riesci a risparmiare qualche asta ed in certe situazioni ? importante......
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo7 il mer set 13, 2006 4:13 pm

Secondo me non avrai nessun problema io ho attaccato con lo scotch di carta :x un tom da 12" pi? un crash da sedici su un'asta pearl,data con la forum e reggeva tutto
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 13, 2006 4:32 pm

allora lo ordino... scusate, come si ordina da acustica? Gli mando una mail con ci? che devo prendere + miei dati?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo7 il mer set 13, 2006 4:41 pm

Se devi fare in contrassegno gli dai i tuoi dati e loro ti inviano il pacco quando arriva paghi. :wink:
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mer set 13, 2006 4:46 pm

Devil's Drummer ha scritto:allora lo ordino... scusate, come si ordina da acustica? Gli mando una mail con ci? che devo prendere + miei dati?

yes, e casomai specifica come vuoi pagare!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 13, 2006 4:46 pm

NOOOOO! Avevo mandato una mail verso le 16:00 e mi avevano detto che erano disponibili e avevano detto il prezzo, ma ho mandato una mail ora e mi hanno detto che non sonoo disponibili in negozio e che si devono ordinare... boh :oops:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo7 il mer set 13, 2006 4:50 pm

Se vuoi aspetta altrimenti loveri sta svuotando i magazzini chiedi a loro.
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mer set 13, 2006 4:55 pm

si, ho gi? mandato una mail a loveri, ma non rispondono (e sul sito non c'? alcun rifermineto a costi e modalit? di spedizione... so solo che i prezzi delle meccaniche sono identici (vabb?, acustica mette il CSAT930ad un euro in pi?...) e quindi chi li ha per primo avr? i miei soldi!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer set 13, 2006 5:19 pm

OT: sapete se i prezzi di loveri del "fuori tutto" sono convenienti?
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche