mrfunk ha scritto:mha io ho lo stesso pedale, ed ? molto valido, non mi pare proprio sia merdaccia economica, anzi, ha pure la piastra...prova a fare un p? di regolazioni, e vedrai che rende..

pierkk ha scritto:La molla dal quel ke ho potuto constatare rende solo il pedale +morbido o+duro...
tu a quali tipi di regolazioni ti referisci??
A parte la molla, ke probabilmente cambio, il pedale nn permette altri tipi di regolazioni...
amen.tommylee85 ha scritto:guarda che anche dal pedale pi? schifoso della terra (e non ? certo il tuo caso) riesci a tirar fuori tante belle cose...
ti conviene allentarti, ? il piede che devi migliorare, non il pedale...

arving ha scritto:pierkk ha scritto:La molla dal quel ke ho potuto constatare rende solo il pedale +morbido o+duro...
tu a quali tipi di regolazioni ti referisci??
A parte la molla, ke probabilmente cambio, il pedale nn permette altri tipi di regolazioni...
Io ho sto pedale da una vita e ci son cresciuto sopra! Fossi in te non la cambierei la molla, ma se la cambi ti consiglio quelle che montano gli Iron Cobra. Ad ogni modo se hai bisogno che sia un po piu rapido potresti accorciare la catena : se guardi l'attacco catena-pedana ? fissato con una vite, sviti quella e la riavviti sul foro successivo della catena, io l'ho fatto e hai la sensazione di dover faticare meno per dare un colpo, al limite poi regola di nuovo la tensione della molla e il raggio d'azione del battente e trovi di sicuro la configurazione giusta!![]()
Rob

blackash ha scritto:Io sul mio mapex di serie con la mars ho messo la molla tama heavy, la risposta ? migliorata di molto!
comunque a tutti quelli che credono che cambiare il pedale risolva i problemi con la tecnica della cassa, il limite ? sempre al 95% il piede e al 5% il pedale almeno, date in mano un pedale di merda al vostro insegnante o ad un professionista, vedete come lo fa suonare

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite