Dave Grohl ha scritto:value pack...anche molle heavy, polsino e portachiavimeatgrinder ha scritto:Nella valigetta del cobra (almeno del mio) c'erano anche 2 battenti di gomma e 2 di legno...
Dave Grohl ha scritto:value pack...anche molle heavy, polsino e portachiavimeatgrinder ha scritto:Nella valigetta del cobra (almeno del mio) c'erano anche 2 battenti di gomma e 2 di legno...

vuoi le foto del portachiavi tama e del polsino per essere smerdato all'istante o stai bene cosi?pippodrummer ha scritto:a quanto pare in questo periodo ci sono molti barzellettieri.

Dave Grohl ha scritto:vuoi le foto del portachiavi tama e del polsino per essere smerdato all'istante o stai bene cosi?pippodrummer ha scritto:a quanto pare in questo periodo ci sono molti barzellettieri.

AlcolDrum ha scritto:raga cosa comprende la valigetta?

mi sembra che ognuno pu? chiedere...giusto?pensavo che oltre il pedale e la chiave ci fosse anche il libretto di istruzioni e qualche altra cosa...cmq stiamo calmini...patapunfete ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga cosa comprende la valigetta?
una bomba?
una batteria di pentole in acciaio inox con fondo fuso alto un centimetro?
una mountain bike con cambio shimano?
o i pedali piu'chiavetta?
mah...

ecco...hai trovato anche il libretto..piccologoku ha scritto:si ? vero c'? il libretto di istruzioni!
ricordo di aver trovato anche quello 2 anni fa quando ho preso il mio primo iron cobra!

no nn mi riferivo a te,,,(la battuta che hai fatto nella pagina prima era anche simpa...) mi riferisco a patapunfete...mi piacicono le battute fino a quando nn sono fatte per snobbare o per provocare,,,nn tutti sono dei geni e hanno 10 anni di esperienza con la sbatta...souldrum ha scritto:@AlcolDrum
scusa...non so se ti riferisci anche a me.........visto che anche io ho fatto battute a riguardo......ma dalla tua affermazione piu' che un pedale da batteria, dovresti informarti per comprare una quintalata di spirito umoristico.......

AlcolDrum ha scritto:mni spiegate che ? sto pack? che comprende?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti