se cerchi rimbalzo ovviamente ne ottieni molto poco. il suono viene molto attutito, puoi suonare in casa.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
ero interessato ank io visto che in questo periodo vorrei suonare un p? di doppio ma i miei sono sempre in casa e quindi gli do un p? di fastidio....
una domanda....in quanto a resistenza come sono?
cio? si rompono facilmente o possono resistere anche un p??perch? se si rompesse spesso piuttosto investirei in un practice pad per cassa....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
? neoprene raga dovrebbe essere un gran bel po resistente
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza* www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"