vengo al dunque...appena poggio le mie chiappe dorate sul seggiolino, tutto fila liscio e con il mio bell'iron cobra singolo riesco ad effettuare belle performance...ultima e + difficile, imigrant song dei led zeppelin, che faccio a velocit? abbastanza elevata, per non parlare di diversi incastri e controtempi carini...tutto liscio finch? dopo un paio d'ore non riesco + a fare una minchia...niente...non mi viene proprio...il piede non va e quando tento passaggi veloci mi vengono dei colpi singoli uniti e il pedale mi scureggia sotto i piedi...da li non c'? + verso di riprenderlo...se ci? accade la mattina, la sera si ripresenta lo stesso identico problema, e anche dall'inizio non riesco a far nulla...provo anche a smanettare con le regolazioni, ma niente...non c'? verso...poi vado il giorno dopo e tutto ? apposto per 2 ore...poi nulla, sul far della sera (cit.)...detto questo...dove sbaglio?cosa mi accade dopo 2 ore?c'? rimedio?babbo natale esiste?e la befana?e berlusconi?e bruce morir? mai su beautiful?
insomma...dissetate la mia sete di sapere e saziate la mia fame di conoscenza...a voi o fratelli, e vi porgo i miei ringraziamenti