hotuttodaimparare ha scritto:Io l'ho montato sulla mia ed ? veramente ben fatto!! Asta lunghissima, 1000 regolazioni, solido come una roccia! Mirco di Controtempo (l'ho preso l?) me lo aveva sconsigliato perch? lavora sul tubo e lui dice che ha avuto lamentele perch? pestando scorre gi?... io tuttavia un p? perch? non pesto, un p? perch? ho posizionando la memoria in modo giusto non ho problrmi ed anzi ne sono entusiasta. Cmq se lo vuoi con il clamp originale Pearl (ax25L), il tutto viene pi? di 90 Euro! La soluzione meno costosa ? Yamaha, ma io avendo tutto Pearl ho preferito il CH completo dell'AX.

sixwise ha scritto:no...? normalissssssimo!!!!anche io st? cambiando tutte le meccaniche......

zonder ha scritto:mi sto innamorando sempre di pi? delle meccaniche pearl...? grave?

hotuttodaimparare ha scritto:zonder ha scritto:mi sto innamorando sempre di pi? delle meccaniche pearl...? grave?
Si perch? costano pi? delle altre (Yamaha e Tama).
Non ? necessario comprare l'AX25 (che poi non ? snodabile) io l'ho fatto per la ragione che ti ho spiegato... cmq se vai sulle immagini del mio set, il gruppo si vede bene.
Spero di esserti stato utile!

zonder ha scritto:mi sto innamorando sempre di pi? delle meccaniche pearl...? grave?

) mi convince di meno. Il Pearl dev'essere senz'altro pi? facile da posizionare ma per la regolazione dei due piatti - per me pi? importante, non avendo io avuto alcun problema di posizionamento del sostegno - preferisco di gran lunga il sistema a vite senza fine dello Yammie.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti