ragazzi vorrei prendere la doppia per la mmx... ho trovato una cassa ma purtroppo ha le meccaniche nere mentre la mia ha le classiche... vorrei sapere se le meccaniche della mmx della cassa sono rintracciabili e quanto mi possano chiedere!!
la parola ai mastri mmx
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Ma che te ordini!!
1- smonta le meccaniche a entrambe le casse
2- monta le meccaniche nere solo alla parte rivolta verso di te di ciascuna cassa
3- monta le meccaniche cromate alla cassa dalla parte rivolta verso il pubblico!
Per capirci metti le meccaniche nere dalla parte della battente e quelle cromate dalla parte della risonante
beh ma allora...smonta le meccaniche davanti della cassa con meccaniche nere...
e smonta le meccaniche dietro della cassa con meccaniche cromate...e poi montale inverse. cos? non smonti tutte le meccaniche!
marcy perdonami collega ma quella suggerita da devil drummer ? un ottima idea a chi aspetti????avessi avuto la fortuna io di trovare una cassa simile alla mia porca pupazza
esatto devil's! quella s? che sarebbe l'apoteosi della truzzaggine!!
e magari sistemi i tiranti in modo che su ogni cassa ci sia simmetria verticale come per i piedini, non so se mi spiego....
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Ma porca zozza perch? vi impelagate in scambi assurdi e pure a rischio di fregature , meglio usare la pensata di Devil's Drummer, ti viene fuori una cosa originalissima e sicuramente fa la sua porca figura live, senza considerare che da personalit? al set senza dover mettere le mani al portafoglio, ma solo alla chiavina ed ad un cacciavite.
no no il negozio ? quello come ti ho detto al telefono... ora sento il mio chitarrista che se riesco dovrei andarci in settimana intanto mando un e mail e spero mi rispondano al pi? presto
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals