CON QUALCHE AGGIUSTATINA DIVENTANO POTENTI COME QUALUNQUE ALTRO PEDALE,
BASTA con questa storia che gli AXIS non hanno POTENZA/VOLUME
NOn ? assolutamente cos?

st0rm ha scritto:c'? qualche demente che lo diceva.....

banko ha scritto:st0rm ha scritto:c'? qualche demente che lo diceva.....
Non ? questione di demenza, Storm, ? un dato di fatto: per trovare gestibile e potente un axis ci vogliono mesi di allenamento. Mentre con un Pearl o un Dw ci vogliono un paio d'ore.
Il fatto che Hellhammer si sia abituato agli axis e ci faccia delle cose che voi ve le sognate, non ? merito degli axis, ? merito suo che ha sfondato i falam a forza di pedalare......

piccologoku ha scritto:nn prendetemi a randellate ma secondo me dipende molto anche dai battenti..
se nn ricordo male hellammer usa i battenti di legno, e grazie al caiser che sfondi tutto con quelli![]()
io con i battenti dell'iron cobra in feltro non devo manco usare protezioni per la pelle della cassa, eppure pesto parecchio

pippodrummer ha scritto:ma ke sono quei cosi nella foto????e a ke servono???

alexander ha scritto:pippodrummer ha scritto:ma ke sono quei cosi nella foto????e a ke servono???
tu picchi il pedale direttamente sulla pelle battente della cassa?

alexander ha scritto:pippodrummer ha scritto:ma ke sono quei cosi nella foto????e a ke servono???

cassa4 ha scritto:alexander ha scritto:pippodrummer ha scritto:ma ke sono quei cosi nella foto????e a ke servono???
non credo che sia una cosa da extraterrestri...

Waters81 ha scritto:domanda:
con la powerstroke 3 mi hanno datto il falam..l'ho provato ma nn mi piace come."scatola" un po il suono..
vado cmq sul sicuro..avendolo tolto in quanto..a resistenza della pelle?
bye

Morgan ha scritto:? vero che l'axis non ha botta. altrimenti avrei preso quello al posto dell'eliminator. poi magari ci credo che levando quel battente con due aste orribile e settandolo un po' per bene ne prende di pi?.. poi ? logico anche che se pesti, i falam li smonti anche con il battente di feltro.

Hellhammer ha scritto:x Sabba: ? una questione del "punto dolce"(cit. libro COlin Baley) devi trovare il punto giusto su cui suonare, negli AXIS il punto ? moooooolto diverso rispeto ad altri pedali.....agari su un Iron cobra suonando nel punto sbagliato riesci a suonare...con gli AXIS ? quasi impossibile

Hellhammer ha scritto:Morgan ha scritto:? vero che l'axis non ha botta. altrimenti avrei preso quello al posto dell'eliminator. poi magari ci credo che levando quel battente con due aste orribile e settandolo un po' per bene ne prende di pi?.. poi ? logico anche che se pesti, i falam li smonti anche con il battente di feltro.
ragazzi, NON ? vero
Visto tutta questa "ignoranza" (non offendetevi,voglio solo indicare la mancanza di conoscenza riguardo le regolazioni).Sto preparando un video didattico con consigli sulle ragolazioni per i pedali in generale. In questo video ci saranno tantissime nozioni che ho appreso personalmente e grazie a chiacchierate con batteristi che di pedali se ne intendono.

Cann ha scritto:Bh? sedicesimi a 200... proprio bazzecole! Ma a parte questo il "suonare bene" chi lo stabilisce? Tu? ...non hai proprio capito nulla.
Minchia non si capisce un caccio di quel che hai scritto Morgan!

MaYheM ha scritto:I falam si sfasciano con l'Axis perch? ha un battente con gli spigoli....e se lo posizioni leggermente storto ti buca la pelle, falam e tutto............. come si vede dalle foto postate da Hell.
Questo non c'entra con la forza del colpo.

MaYheM ha scritto:I falam si sfasciano con l'Axis perch? ha un battente con gli spigoli....e se lo posizioni leggermente storto ti buca la pelle, falam e tutto............. come si vede dalle foto postate da Hell.
Questo non c'entra con la forza del colpo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti