giaco ha scritto:Metallaro ha scritto:come fate?
Ciascuno fa come gli pare..

MaYheM ha scritto:Se batti forte sul rullante (e magari lo tieni altino) il charleston deve stare ancora pi? alto, io lo uso proprio come quello in foto, mi trovo bene, ho un sacco di spazio per il rullante

MaYheM ha scritto:Se batti forte sul rullante (e magari lo tieni altino) il charleston deve stare ancora pi? alto, io lo uso proprio come quello in foto, mi trovo bene, ho un sacco di spazio per il rullante

Metallaro ha scritto:MaYheM ha scritto:Se batti forte sul rullante (e magari lo tieni altino) il charleston deve stare ancora pi? alto, io lo uso proprio come quello in foto, mi trovo bene, ho un sacco di spazio per il rullante
Quoto te e minimike
spazio per far cosa? inserirci un posacenere!!MaYheM ha scritto:Se batti forte sul rullante (e magari lo tieni altino) il charleston deve stare ancora pi? alto, io lo uso proprio come quello in foto, mi trovo bene, ho un sacco di spazio per il rullante

a me non succede....mark90 ha scritto:si ma se ? troppo basso poi richi di incronciarti con le mani, no?![]()

per quanto riguarda le bacchette ? vero, si distruggonosatommy ha scritto:MaYheM ha scritto:Se batti forte sul rullante (e magari lo tieni altino) il charleston deve stare ancora pi? alto, io lo uso proprio come quello in foto, mi trovo bene, ho un sacco di spazio per il rullante
Se lo tieni basso puoi lo stesso "pestare" sul rullante battendo cerchio/pelle. ? una questione di abitudine...io lo tenevo alto e l'ho abbassato un po' alla volta. E mi trovo benissimo! Tenendolo alto come Dave il charly ? picchiato pi? come un crash, a mio parere, e magari si rischia anche di usurare pi? velocemente la bacchetta...
poi ? vera la questione: de gustibus.

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti