labatteria.it • Leggi argomento - giudizio pedale

giudizio pedale

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda seby4president il sab apr 29, 2006 1:07 pm

ciao a tutti volevo chiedere se secondo questo pedale (nuovo) vale pi? o meno di 80 euro..in ogni caso volevo qualche informazione su questo pedale se qualcuno di voi l'ha provato o ce l'ha perch? sarei tentato a camprarlo ma nn so se mi conviene..grazie in anticipo x le risposte..ciao a tutti!!
http://cgi.ebay.it/PODEROSO-Pedale-batticassa-PEACE-Velocity-Nuovo_W0QQitemZ7408958986QQcategoryZ10173QQrdZ1QQcmdZViewItem
seby4president
battipentole

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab apr 29, 2006 1:24 pm

non li vale per niente :B

spendi un p? di pi? e portatene a casa uno professionale
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Moodmaker? il sab apr 29, 2006 1:25 pm

Dave Grohl ha scritto:non li vale per niente :B

spendi un p? di pi? e portatene a casa uno professionale

Sono pienamente daccordo!
DIMENTICA I TAMBURI...LASCIA AFFIORARE LE IMMAGINI
The Moodmaker?
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda pippodrummer il sab apr 29, 2006 1:48 pm

non ? malissimo....alla fine le qualit? del "pedale modello" ce le ha...catena doppia,piastra,bel battente...poi non so :)
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JoeyJordison#1 il sab apr 29, 2006 2:14 pm

Sembrerebbe un ottimo pedale

ma a quel prezzo non lo prenderei mai :wink:
JOEY JORDISON
JoeyJordison#1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il sab apr 29, 2006 2:20 pm

a vederlo cos? non sembra male...tieni presente che per?, essendo una marca praticamente sconosciuta, se poi non ti piace o non ti trovi, anche se fosse di buona qualit?, non lo rivendi mai pi?! :cry: :)
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il sab apr 29, 2006 3:09 pm

a quel prezzo fatti un pedale professionale usato, un po' d'olio dove serve e torna NUOVO!
il mio eliminator comprato circa un anno fa con regolare manutenzione non dimostra per niente la sua et?, sembra davvero nuovo!
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab apr 29, 2006 6:38 pm

:idea: ma fatti un bel DW10000.........costa solo 340 euro (il singolo).......e va da Dio.......si vede a occhio........te lo garantisco! :!: :!: :wink: :lol:
...e poi e' "professionale"!!!!

Scusate ma tra quelle che ritengo (io) cazzate enormi, ho voluto sparare anche io la mia :lol: :lol: :lol:
souldrum

Messaggioda piccologoku il sab apr 29, 2006 6:40 pm

:? :?
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il sab apr 29, 2006 6:41 pm

:oops:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab apr 29, 2006 9:44 pm

A vederlo sembra biello...per?.....non ti conviene..pi? che altro perch? con quel prezzo un pedalino un po pi? consociuto lo porti a casa (e non voglio dire che sia la marca a far la qualit?...ma che semplicemente qua c'? tantissima gente che su altri pedali potrebbe consigliarti bene)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab apr 29, 2006 9:55 pm

ok......mettiamola cosi'.......se il pedale in questione lo provi e ti ci trovi bene allora vale tutti gli 80 euri.......altrimenti non li vale.......sia esso un DW9000 che un IC che appunto un PODEROSO Pedale batticassa PEACE Velocity.
Lo puoi provare?......provalo e decidi......non lo puoi provare?.......cercane uno che puoi provare......
souldrum

Messaggioda Spidy il sab apr 29, 2006 11:52 pm

La Peace nn ? sconosciuta...? molto conosciuta in america...basta guardare gli ottimi prodotti presentati al namm.....documentatevi prima di sparar cazzate :mrgreen: :B :wink: .....cmq nn sono ugualmente in grado di comprendere la qualit? del pedale :oops: :wink: .......hum nn sembra male dai :a:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda JoeyJordison#1 il dom apr 30, 2006 12:02 am

Spidy ha scritto:La Peace nn ? sconosciuta...? molto conosciuta in america...basta guardare gli ottimi prodotti presentati al namm.....documentatevi prima di sparar cazzate :mrgreen: :B :wink: .....cmq nn sono ugualmente in grado di comprendere la qualit? del pedale :oops: :wink: .......hum nn sembra male dai :a:

Credo che nessuno stia sparando cazzate, si ? semplicemente detto che a quel prezzo (con l'aggiunta di qualche altro euro) c'? di meglio.
JOEY JORDISON
JoeyJordison#1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tittu82 il dom apr 30, 2006 12:12 am

Conosco il tipo del negozio, ? una persona seria e penso che quel pedale non sia poi cos? male! Se ci passo lo provo e vi faccio sapere, cos? ci togliamo tutti sta curiosit?! :wink:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il dom apr 30, 2006 12:54 am

JoeyJordison#1 ha scritto:
Spidy ha scritto:La Peace nn ? sconosciuta...? molto conosciuta in america...basta guardare gli ottimi prodotti presentati al namm.....documentatevi prima di sparar cazzate :mrgreen: :B :wink: .....cmq nn sono ugualmente in grado di comprendere la qualit? del pedale :oops: :wink: .......hum nn sembra male dai :a:

Credo che nessuno stia sparando cazzate, si ? semplicemente detto che a quel prezzo (con l'aggiunta di qualche altro euro) c'? di meglio.

tranquillo stavo skezando :mrgreen: :wink: ...volevo solo dire che la Peace nn ? sconosciuta (in america :wink: ) e quindi scadente (penso si voglia supporre) quindi nn conoscendola nn possiamo dire da subito che ? una merda....(poi pu? anke esserlo ki ti dice niente :o :mrgreen: :wink: ) solo provandolo si potrebbe arrivare ad una conclusione.....anke perk? a me alla vista nn ha dato assolutamente una cattiva impressione :) .....? da testare e recensire....se qln1 ci f? il favore...... :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom apr 30, 2006 7:42 am

JoeyJordison#1 ha scritto:.......

ora......per dire che "c'e' di meglio" immagino che tu abbia quindi provato il pedale in questione, e magari tu abbia provato anche tutti gli altri (magari anche il cadeson di cui parlavo in un altro 3ad).
Per curiosita', puoi dirmi i criteri che ti spingono a ritenere altri pedali migliori?
In particolare...quali sarebbero i pedali migliori rispetto a quello in oggetto?
souldrum

Messaggioda Shanik il dom apr 30, 2006 10:58 am

LASCIA PERDERE QUEL PEDALE...
ne o provati di diverse marche e modelli... sempre sconosciuti... che hanno doppia catena e roba varia..
ma dopo nemmeno un mese...a qualcuno si spezzava la piasra, a qualcuno si spezzavano i giunti..
insimma li fanno di una lega skifosa!! :x :x
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JoeyJordison#1 il dom apr 30, 2006 11:02 am

souldrum ha scritto:
JoeyJordison#1 ha scritto:.......

ora......per dire che "c'e' di meglio" immagino che tu abbia quindi provato il pedale in questione, e magari tu abbia provato anche tutti gli altri (magari anche il cadeson di cui parlavo in un altro 3ad).
Per curiosita', puoi dirmi i criteri che ti spingono a ritenere altri pedali migliori?
In particolare...quali sarebbero i pedali migliori rispetto a quello in oggetto?

Un oggetto vale quanto lo paghi

((((((CHI PI? SPENDE, MENO SPENDE))))))
JOEY JORDISON
JoeyJordison#1
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il dom apr 30, 2006 11:04 am

Anche io te lo sconsiglio, ci ho suonato e non mi ha fatto una buona impressione...piuttosto spendi qualche euro in pi? e prenditi un pedale che ti piace, chiaramente prima li devi provare!
Io ti consiglio di provare i classici dw 5000, pearl eliminator, iron cobra e yamaha e vedere con quali ti trovi meglio :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il dom apr 30, 2006 12:39 pm

con 95 euro ti compri un fly dragon yamaha professionale... fai tu...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom apr 30, 2006 12:40 pm

JoeyJordison#1 ha scritto:Un oggetto vale quanto lo paghi

((((((CHI PI? SPENDE, MENO SPENDE))))))

allora immagino che tu, per risparmiare un bel po', abbia preso una DW con meccaniche varie sempre DW con piatti sabian HHX evolution, etc etc........
:o :o :o :o :o :o
anche Lollo a suo tempo ha risparmiato tantissimo allora eh? :oops:

Scusa ma il tuo ragionamento e' valido (e poi e poi!!) quando fai un acquisto e non sai cosa devi prendere e non conosci le tue esigenze......ma se sai cosa devi prendere e conosci le tue esigenze fai acquisti piu' mirati e spesso anche molto piu' economici.
Mi sto rotolando a terra dalle risate a furia di sentire "chi piu' spende meno spende" oppure "anche l'occhio vuole la sua parte" e via dicendo.........
Allora io andro' con il motto "il risparmio e' la prima fonte di guadagno", il che' non significa che uno deve suonare con una batteria giocattolo....ma solo di capire bene cosa gli serve e di dare poco peso alle chiacchiere.......
souldrum

Messaggioda bubi_the_drummer il dom apr 30, 2006 1:08 pm

finch? non lo si prova io non comprerei un bel niente...dalla foto puoi fare solo supposizioni a meno che non sia un iron cobra o un dw, sempre delle sicurezze a mio avviso
"Non ho mai cercato il rock'n roll, ?è stato lui a trovare me" Lemmy Kilmister (MOTORHEAD)
bubi_the_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Munky il dom apr 30, 2006 1:30 pm

:arrow: Ormai trovi l'iron singolo per poco + di 100 ?...
ImmagineImmagine
===Membro della Confraterna della Stellaclassica===
Munky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda seby4president il dom apr 30, 2006 5:06 pm

grazie a tutti per le informazioni ed i consigli..comunque ieri ho provato l'iron cobra e l'eliminator della pearl..in effetti sono molto belli..solo un po' costosi anche perch? essendo agli inizi preferivo un pedale 1 po' pi? economico..tipo tama hp200..oppure il p950 della mapex o ancora il p120 della pearl e il 4000dw..voi cosa mi consigliate?
Ultima modifica di seby4president il dom apr 30, 2006 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
seby4president
battipentole

Messaggioda Carmine il dom apr 30, 2006 5:16 pm

Se vuoi andare sull'economico vai su tutto tranne ke sul pedale! :wink:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom apr 30, 2006 5:51 pm

Un buon pedale,lo valuto sui 60 euro :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom apr 30, 2006 7:45 pm

non tifidare....... ste marche sconosciute...,.......
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom apr 30, 2006 7:47 pm

ce' l'iron cobra 9 euro in piu' spese spedizione gratuite
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom apr 30, 2006 7:57 pm

MoGL_Y_LGoM ha scritto:ce' l'iron cobra 9 euro in piu' spese spedizione gratuite

E se poi non gli va bene pero' glielo paghi tu no?!
Io mi chiedo con quale leggerezza si danno consigli del genere.......l'unica e' provarlo....poi che gli vada bene un DW, un Tama o questo PODEROSO Pedale batticassa PEACE Velocity, sara' poi lui a doverlo valutare...non trovi?

L'unico consiglio sempre e comunque corretto e' di armarsi di pazienza e andarne a provare qualcuno.......se non hai un negozio fornito sotto casa organizza una gita......questi si' che non sono mai soldi spesi male.....altrimenti rischi di buttare via soldi.....o perche' cio' che hai preso non ti va bene, oppure perche' spendendo meno ottenevi gli stessi benefici, se non di piu'.....
souldrum

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche