Dave Grohl ha scritto:non li vale per niente
spendi un p? di pi? e portatene a casa uno professionale

Spidy ha scritto:La Peace nn ? sconosciuta...? molto conosciuta in america...basta guardare gli ottimi prodotti presentati al namm.....documentatevi prima di sparar cazzate![]()
![]()
.....cmq nn sono ugualmente in grado di comprendere la qualit? del pedale
![]()
.......hum nn sembra male dai

JoeyJordison#1 ha scritto:Spidy ha scritto:La Peace nn ? sconosciuta...? molto conosciuta in america...basta guardare gli ottimi prodotti presentati al namm.....documentatevi prima di sparar cazzate![]()
![]()
.....cmq nn sono ugualmente in grado di comprendere la qualit? del pedale
![]()
.......hum nn sembra male dai
Credo che nessuno stia sparando cazzate, si ? semplicemente detto che a quel prezzo (con l'aggiunta di qualche altro euro) c'? di meglio.

JoeyJordison#1 ha scritto:.......
Credo che nessuno stia sparando cazzate, si ? semplicemente detto che a quel prezzo (con l'aggiunta di qualche altro euro) c'? di meglio.

souldrum ha scritto:JoeyJordison#1 ha scritto:.......
ora......per dire che "c'e' di meglio" immagino che tu abbia quindi provato il pedale in questione, e magari tu abbia provato anche tutti gli altri (magari anche il cadeson di cui parlavo in un altro 3ad).
Per curiosita', puoi dirmi i criteri che ti spingono a ritenere altri pedali migliori?
In particolare...quali sarebbero i pedali migliori rispetto a quello in oggetto?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
JoeyJordison#1 ha scritto:Un oggetto vale quanto lo paghi
((((((CHI PI? SPENDE, MENO SPENDE))))))

MoGL_Y_LGoM ha scritto:ce' l'iron cobra 9 euro in piu' spese spedizione gratuite
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti