sempre iron cobra no? nuovo nn usato no?ape90 ha scritto:cmq se vuoi un consiglio, tanto x spendere 80? (xk? tanto andrai a spendere quella cifra xk? ci sono anche le s.s. da pagare) x un pedale che poi magari nn va bene o nn ? quello che dice di essere ti consiglio di cercare di risparmiarti una 50ina di ? e ti prendi il flexy glide nuovo, che viene 121? e che IMHO ? meglio del power glide

ape90 ha scritto:mah uno che vende due iron a 70? l'uno o ? un coglione patentato, oppure quei pedali avranno poco di iron cobra, oppure ? un occasione x davvero......
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

sicuramente un hh per? un pedale di sto tipo messo bene nn si trova a sto prezzo..piccologoku ha scritto:ma cosa ti serve di pi?? un pedale o un hh?!

ho una linko. come pedale ho un linko e come piatti quelli studio che danno con la sbatta,,,l'hh sono 2 pezzi di lamiera,,,piccologoku ha scritto:ke pedale hai? ke hh hai? quale dei due sta messo peggio? considera l'occasione ke hai avuto e decidi!

souldrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga cosa comprende la valigetta?
la valigetta dell'iron cobra cosa comprende?!..........forse un DW9000?![]()
![]()
![]()
che contenga un iron cobra in effetti e' troppo scontato no?![]()
scusa ma e' stato piu' forte di me........![]()

ma QUANTA IRONIA...? ovvio che ci sia il pedale...mi chiedevo solo se oltre il pedale davano qualche altra cosa...tipo chiavetta olio...boh..souldrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga cosa comprende la valigetta?
![]()
![]()

AlcolDrum ha scritto:ma QUANTA IRONIA...? ovvio che ci sia il pedale...mi chiedevo solo se oltre il pedale davano qualche altra cosa...tipo chiavetta olio...boh..souldrum ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga cosa comprende la valigetta?
![]()
![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

LUDWIG 

value pack...anche molle heavy, polsino e portachiavimeatgrinder ha scritto:Nella valigetta del cobra (almeno del mio) c'erano anche 2 battenti di gomma e 2 di legno...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti