portnoy'74 ha scritto:Quoto per il Tempo da Acustica, l'ho preso recentemente ed ho le chiappette in estasi; poi ? vero, quel vellutino fa pensare anche ad altri usi, in dolce compagnia!![]()
![]()
souldrum ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Quoto per il Tempo da Acustica, l'ho preso recentemente ed ho le chiappette in estasi; poi ? vero, quel vellutino fa pensare anche ad altri usi, in dolce compagnia!![]()
![]()
Devo capire se questi segiolini sono veramente carini......oppure se voi che li avete acquistati avete dimenticato di montare la parte imbottita![]()
![]()
![]()
e vi siete seduti e basta
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai commenti "chiappette in estasi" e "il mio culo non smette di ringraziarmi" mi vengono cattivi pensieri!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

choffan ha scritto:Gente, mi sa che mi orienter? sul tempo perch? ho visto che ha la sella e penso che per il doppio pedale sia una manna divina
X chi ce l'ha: si pu? alzare "molto"?

ape90 ha scritto:allora abbassato al max ? alto 45cm da terra, alzato al max diventa 55cm da terra

choffan ha scritto:*immagina una casa fatta a forma di L e pensa che sia davvero una bella casa*

ape90 ha scritto:onde evitare incomprensioni

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti