Iser

group"

Ho visto una piastra di dw 5000 spezzarsi a met?, ho visto uno yamaha rompersi ad altezza della catena...sono tutte boiatest0rm ha scritto:io ho la pearl serie 800... non costa un cazzo ed ? solida, precisa, bella.
la tama l'ho vista spezzarsi sotto il piede di walter calloni...

group"

Dave Grohl ha scritto:Ho visto una piastra di dw 5000 spezzarsi a met?, ho visto uno yamaha rompersi ad altezza della catena...sono tutte boiatest0rm ha scritto:io ho la pearl serie 800... non costa un cazzo ed ? solida, precisa, bella.

Mattiadrummer ha scritto:...la TAma spezzata proprio mi sembra strano...poi Walter non pesta molto ed usa sempre scarpe leggere...glielo chieder?...m isembra troppo strano...la mia ha visto 3 Starclassic,concerti,maltrattamenti vari,eccetera eccetera,nulla...niente...perfetta...silenziosa...rigata,ma funzionante...l'unica cosa gli ho segato l'astina...cazzo arrivava al soffitto e disturbavo quelli di sopra...

st0rm ha scritto:Dave Grohl ha scritto:Ho visto una piastra di dw 5000 spezzarsi a met?, ho visto uno yamaha rompersi ad altezza della catena...sono tutte boiatest0rm ha scritto:io ho la pearl serie 800... non costa un cazzo ed ? solida, precisa, bella.
faresti bene a dire meno stronzate e a meditare quando posti... ai 4000 non c'? mica un premio eh!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti