Dave Grohl ha scritto:oggi ho suonato 2 pezzi dei deftones ed il charly basso ? una merda totale.
Perch? lo perquoti come una checca. Prova a pestarlo per bene...
Dave Grohl ha scritto:oggi ho suonato 2 pezzi dei deftones ed il charly basso ? una merda totale.
Confraternita Delle Casse Libere 

Dave Grohl ha scritto:se ? basso lo pesti male

LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Muovere la bacchetta con polso e dita ok (anche se le dita vanno usate solo per il controllo alle alte velocit?), ma se non ci metti il braccio nel colpo non suona un cazzo.
Ti esce un suono piccolo come il pipino di Napoleone. E per metterci il braccio non intendo caricare il colpo dalla spalla. Prova ad applicare la moeller senza muovere il braccio. Sarebbe come fare i paradiddle con una mano sola alla Souldrum.![]()

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Caro meat, non s? te che bacchette usi, ma io ho usato dalle 7A alle Gregg Bissonette (che per chi non le conoscesse sono degli autentici tronchi) alle Virgil Donati, ora mi sono fermato alle Recording che trovo leggere, ben bilanciate e veloci.

LUDWIG 

Dave_weckl ha scritto:secondo me la posizione del charleston dipende dalla distanza a cui mettiamo il seggiolino dalla cassa...e quindi la distanza tra il corpo e il pedale cassa...quindi in poche parole secondo me dipende dall'altezza
theMidget ha scritto:Puoi usare pure le Nightstick o dei manici di scopa tagliati, se esistono ste bacchette esistono per essere usate.

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti