labatteria.it • Leggi argomento - Asta hihat tamburo

Asta hihat tamburo

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Spidy il lun lug 18, 2005 6:10 pm

Dove l'hai presa a 110??...? velo o lever glide?....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il lun lug 18, 2005 9:48 pm

ke ne dite di questo supporto???mapex ma non mi ha detto il nome...aspe ke ve lo linko...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 05945&rd=1
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Glass Prison il lun lug 18, 2005 10:08 pm

pippodrummer ha scritto:ke ne dite di questo supporto???mapex ma non mi ha detto il nome...aspe ke ve lo linko...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 05945&rd=1

Mapex nel titolo e Tama nella foto................mi sa di fregatura :oops:
The Glass Prison
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun lug 18, 2005 11:05 pm

Ragazzi scusate per il piccolo OT ma ho visto che c'e' un link per Ebay.
Ultimamente io ho vinto l'asta per due aste ( :) ) reggipiatti.
Il pagamento era possibile tramite vaglia.Al momento del contatto a fine asta il venditore mi ha consigliato di fargli una ricarica postepay.Fatta.
MAI RICEVUTE LE ASTE !

Fortunatamente ho la capoccia dura e mi sono messo a tempestarlo di telefonate dopo aver ricevuto le info di contatto da ebay (perche' lo stronzo,ventitrenne di Forli', non rispondeva mai alle email e alle telefonate). Sono riuscito a contattare la madre e il fratello a casa,ho scritto una lettera e non vi dico altro dell'odissea passata,sono riuscito solo ora,dopo 2 mesi e mezzo, a recuperare i soldi che gli avevo spedito.
Questo stronzo tra l'altro aveva fatto lo stesso giochino con altri 3 batteristi,con diversi oggetti.

Per cui:
-considerate sempre se conviene comprare su ebay per risparmiare 10 euro rispetto al prezzo di un negozio reale o online,dove venite serviti e riveriti e avete la certezza di ricevere gli oggetti. Non dovete rincorrere delle merde umane che cercano di fregarvi.

-ATTENZIONE A CHI HA COME UNICO METODO DI PAGAMENTO LA CARTA POSTEPAY. DA quello che so io e' tra l'altro uno dei metodi per i quali non si puo' usufruire del programma di protezione Ebay.

-chiedete sempre al venditore e preferibilmente prima della chiusura dell'asta SE E' POSSIBILE ritirare l' oggetto direttamente,CIOE' CI ANDATE VOI. Poi anche se non ci andate e ve lo fate spedire almeno avete una certa certezza che l'oggetto esiste ed e' effettivamente in vendita (dato che il venditore e' disposto a consegnarvelo di persona presso il suo domicilio).

-chiedete sempre nome,cognome,indirizzo e telefono FISSO del venditore prima della chiusura dell'asta. Io sono del parere che chi non ha nulla da nascondere e da fregare,non ha problemi nel dare i propri dati ad un (potenziale) acquirente.

-analizzate bene i feedback del venditore. Molti ladroni acquistano oggetti da 1 euro solo per ricevere un feedback positivo. Guardate bene quindi gli oggetti acquistati/venduti dalla persona con cui avete contatto.

Per altri suggerimenti e "svolte" frequentate il forum di Ebay.

Insomma,io dopo 16 acquisti andati sempre bene su Ebay,ora mi muovo con i piedi di piombo perche' ci ho messo una cifra di energie e incazzature per recuperare i miei soldi. E mi e' andata pure bene !

Prima di acquistare abbiate sempre presenti i prezzi che vi fanno i negozi normali altrimenti venite presi dalla "febbre dell' asta" e pagate anche di piu' un oggetto.

Cia'
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il mar lug 19, 2005 9:12 am

ehi grazie rullante!!!mitico!!!!!adesso ci pensero due volte prima di sganciare soldi...ke poi alla fine magari non mi arriva neanke niente...boh...cmq grazie...
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche