pippodrummer ha scritto:sinceramente non so se mi piace o no....xo se me lo regalassero,lo accetterei...![]()
![]()
a caval donato...
pippodrummer ha scritto:sinceramente non so se mi piace o no....xo se me lo regalassero,lo accetterei...![]()
![]()

leano ha scritto:Ha ragione beautifulday ? un terronata...per i pollastri che adorano le limited series che poi sono identiche alle serie tradizionali solo che si discostano per due piccole cagate tipo la finitura...boh...se me lo regalassero lo venderei al volo...

YtseDrummer ha scritto:leano ha scritto:Ha ragione beautifulday ? un terronata...per i pollastri che adorano le limited series che poi sono identiche alle serie tradizionali solo che si discostano per due piccole cagate tipo la finitura...boh...se me lo regalassero lo venderei al volo...
straquoto!
facciamo il club dei possessori snob e conservatori del bioscione NERO ?

YtseDrummer ha scritto:leano ha scritto:Ha ragione beautifulday ? un terronata...per i pollastri che adorano le limited series che poi sono identiche alle serie tradizionali solo che si discostano per due piccole cagate tipo la finitura...boh...se me lo regalassero lo venderei al volo...
straquoto!

Cesko ha scritto:ah gi? dimenticavo, si svolge ad Anaheim, California, USA
Confraternita Delle Casse Libere 

beautifulday ha scritto:YtseDrummer ha scritto:leano ha scritto:Ha ragione beautifulday ? un terronata...per i pollastri che adorano le limited series che poi sono identiche alle serie tradizionali solo che si discostano per due piccole cagate tipo la finitura...boh...se me lo regalassero lo venderei al volo...
straquoto!
io ci st?...

YtseDrummer ha scritto:beautifulday ha scritto:YtseDrummer ha scritto:leano ha scritto:Ha ragione beautifulday ? un terronata...per i pollastri che adorano le limited series che poi sono identiche alle serie tradizionali solo che si discostano per due piccole cagate tipo la finitura...boh...se me lo regalassero lo venderei al volo...
straquoto!
io ci st?...
io dicevoper scherzo.. per? sono contento di aver riscontrato consensi!

banana ha scritto:Per me ? molto bello, per un collezionista per?!
...considerata la polvere, terra, schifo attaccato sotto le suole delle scarpe, usarlo sarebbe un peccato!

dire che ? bello ? poco!!!!Cesko ha scritto:Ebbene s? cari ragazzi, al NAMM di questo 2006 ci saranno delle belle novit?, tra cui una che mi ha colpito parecchio![]()
Si tratta di una edizione limitata del nostro amato TAMA Iron Cobra, in versione singola e doppia, INTERAMENTE CROMATO! Il prezzo sar? maggiorato naturalmente, e in tutto il mondo ne saranno disponibili, da Aprile, solo 2000 esemplari per il singolo (1000 in USA) a 4000 per il doppio (2000 in USA).
Inclusa una valigetta in alluminio molto professionale!

flip ha scritto:quanto viene???????
acustica li ha???
LUDWIG 

theMidget ha scritto:flip ha scritto:quanto viene???????
acustica li ha???
L'avevo detto nel topic inspiegabilmente chiuso (dato che conteneva informazioni completamente diverse da questo qui).
Cmq...Acustica ce l'ha e il prezzo si aggira intorno ai 200? per il singolo e 400? per il doppio. Posso assicurare che visto dal vivo ? tamarrissimo (e a mio avviso anche bello figo). Per? cmq rimane abbastanza inutile. IMO.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti