labatteria.it • Leggi argomento - Domanda..ma l'Axis serie black si rovina?

Domanda..ma l'Axis serie black si rovina?

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Cann il lun gen 23, 2006 7:33 pm

L'Axis ? un pedale veramente innovativo. E' un prodotto unico nel suo genere. Sono 600 ? ben spesi. Non come quelli che ci vogliono per un 9002 in cui ti paghi il nome del produttore. Ok ? un discorso da comunista... oh cazzo... ? proprio da comunista :o
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DrumOfThougt il lun gen 23, 2006 8:22 pm

ahahaha non ? comunismo cann ? solo spirito di osservazione :a: :wink:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il lun gen 23, 2006 8:55 pm

Cann ha scritto:L'Axis ? un pedale veramente innovativo. E' un prodotto unico nel suo genere. Sono 600 ? ben spesi. Non come quelli che ci vogliono per un 9002 in cui ti paghi il nome del produttore. Ok ? un discorso da comunista... oh cazzo... ? proprio da comunista :o

si!ben detto! quelli che vogliono un acsis sono come i giornalisti, l' 85% sono comunisti........

povero silvvioooooooo!!!!!
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DrumOfThougt il lun gen 23, 2006 9:01 pm

mi sa che hai confuso le cose market :lol:
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malgrados il lun gen 23, 2006 9:18 pm

eh mi sa anke a me... :D
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Malgrados il lun gen 23, 2006 9:22 pm

madonna sta sulla stessa linea delle kitarre metallare tutte a punta!!! :D :lol: :P :mrgreen:
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda MaYheM il mar gen 24, 2006 12:41 am

La domanda non e' stupida, l'Axis Black fa grossissima difficolt? a farsi scrostare di dosso il suo colore nero.

L'unico punto delicato e' la camma di connessione del pedale slave, che si striscia e si rovina pi? facilmente.

Cmq e' molto bello anche colore naturale :)

ah...........sai cosa si rovina facilmente? Quell'adesivino del cazzo che hanno messo in mezzo alla pedana....con scritto LONG BOARDS. Si rovina dopo poco. E' di carta plastificata... :x

Ah....e un altra stupidaggine l'hanno fatta per sostituire il battente di plastica con quello in feltro e legno (che poi e' sughero... :x ).

In pratica all'interno della scatola ci trovi dei cerchietti adesivi(tipo feltri per i piedi delle sedie) da applicare sul battente. Roba che se devi sostituirli ti trovi il battente tutto appiccicoso.....e poi siccome sono adesivi li usi una volta eppoi non incollano pi?, insomma han fatto un p? una cazzata, ma in fondo se prendi un Axis mica usi i battenti in feltro o legno :D
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DrumOfThougt il mar gen 24, 2006 6:40 pm

stavo girovagando in internet e ho visto i prezzi dell'axis...ma sono tutti pazzi? un A longboard a 792?? e allora quello tutto nero (che fra poco atrriva a me :P ) quanto costa 900?

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il mar gen 24, 2006 7:15 pm

a me estiticamente non piacciono, per? tutti dicono che sono dei gran pedali...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumOfThougt il mar gen 24, 2006 8:46 pm

ovviamente va a gusti e sensazioni..io l'ho provato e ti posso dire con estrema sicurezza che ? un altro mondo..tutta un'altra sensibilit?..totalmente un altro feeling con il pedale..secondo me ? il miglior pedale in assoluto, non ha rivali

poi c'? chi ti dice le stesse cose di un Dw 5000, un eliminator ecc..? molto personale.. ti consiglio vivamente di provarne uno e ti rendi conto, o magari ti accorgi che a te non va assolutamente bene e non ti trovi :wink:

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il mar gen 24, 2006 8:48 pm

DrumOfThougt ha scritto:ovviamente va a gusti e sensazioni..io l'ho provato e ti posso dire con estrema sicurezza che ? un altro mondo..tutta un'altra sensibilit?..totalmente un altro feeling con il pedale..secondo me ? il miglior pedale in assoluto, non ha rivali

poi c'? chi ti dice le stesse cose di un Dw 5000, un eliminator ecc..? molto personale.. ti consiglio vivamente di provarne uno e ti rendi conto, o magari ti accorgi che a te non va assolutamente bene e non ti trovi :wink:

mi accontento del mio eliminator usato :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DrumOfThougt il mar gen 24, 2006 8:49 pm

io prima avevo un cobra power glide..non c'? bisogno di accontentarsi..? questione di trovarsi o meno..e anche un p? di malattie mentali :mrgreen:

DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche