group"

ecco bravo!pippodrummer ha scritto:secondo me,ci dobbiamo fare molte meno pippe mentali.....e basta!

la gomma trasparente intorno al kevlar va levata secondo te?bouncingsouls ha scritto:io la ho comprata 20 giorni fa, figata!!!!!!
pesante in modo che sia fissa ed ? comunque comoda.

themucco ha scritto:Senti una cosa ma l' aste della PEARL H820W, l' ho presa di recente da acustica ed ? molto bella.
Buona stabilit? (appena fissi i chiodini non si sposta di 1 mm) e facile da regolare la durezza dalla molla memoria per l' altezza, a quella cifra ci puoi stare, magari se arrivi a 100 ? con qualche altra cosa non s? delle bacchette ti offrono pure le spese di spedizione, secondo me ? la scelta migliore.

Dave Grohl ha scritto:ma guardate che anche la versione con la fascetta in kevlar ha la doppia catena!
Il meccanismo che tira gi? i piatti ? proprio diverso, e a mio parere molto pi? fluido...

io lo consiglio eccome!cecco.ivo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma guardate che anche la versione con la fascetta in kevlar ha la doppia catena!
Il meccanismo che tira gi? i piatti ? proprio diverso, e a mio parere molto pi? fluido...
quindi me la consiglieresti ?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti