Dave Grohl ha scritto:quello della tama ? un signor battente, molti lo montano in altri pedali, io ti consiglio proprio quello

sixwise ha scritto:
22 euro, per me ? ottimo. ? il battente del pearl eliminator...no giochini insomma...![]()
![]()

BlueNote ha scritto:Io sono passato da un Pearl a 4 facce (ottimo tra l'altro) ad un classico vecchio feltrone recuperato da un Camco distrutto,su Eliminator singolo.....altro feeling.............

mrfunk ha scritto:se la plastica mi da il suono che ho detto, penso di andare sul battente dell'eliminetor...a 4 facce

mrfunk ha scritto:va bbbuene jejecb..

sixwise ha scritto:jejecb ha scritto:rag? scusate,so frocio,lo ammetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

LCF drummer ha scritto:sixwise ha scritto:jejecb ha scritto:rag? scusate,so frocio,lo ammetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Rikkos ha scritto:io ho da sempre usato il battente dell' iron ma ho notato l'altro giorno che il battente in feltro del pedale destro(che ? veramente ottimo!!!!) ? logorato e non pi? diritto perch? probabilmente non era stretto bene e dopo aver suonato un p? da smollato senza che io me ne accorgessi ? successo questo....cmq ank io volevo provare un altro battente....la plastica sembra molto quotata...ma non mi si rovina la pelle se non ho protezioni nel punto in cui i battenti picchiano?

mrfunk ha scritto:una botta inaudita,come i danmar del resto...sboom!!
![]()

Lebowski ha scritto:ah ? il battente che ho io sull'eliminator... direi gran pezzo! e costa un po meno del dw ^^
Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:Lebowski ha scritto:ah ? il battente che ho io sull'eliminator... direi gran pezzo! e costa un po meno del dw ^^
S?, la plastica... ci stavo pensando anch'io. Ma pi? per il peso (quello del cobra ? effettivamente leggerino...) che per il materiale.
Per? il "base" (B-100DB) mi sembra pi? "equilibrato":

meatgrinder ha scritto:Lebowski ha scritto:ah ? il battente che ho io sull'eliminator... direi gran pezzo! e costa un po meno del dw ^^
S?, la plastica... ci stavo pensando anch'io. Ma pi? per il peso (quello del cobra ? effettivamente leggerino...) che per il materiale.
Per? il "base" (B-100DB) mi sembra pi? "equilibrato":

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti