Cann ha scritto:Si vabb? se il gioco ? davvero di questa entit? me ne sarei accorto semplicemente maneggiando il pedale! O sono le viti poco strette o ? stato sottoposto a qualche torsione anomala.

plandro ha scritto:Cann, ma non avevi detto di non aver mai usato il pedale ma uscito solo per far le fto?
plandro ha scritto:e poi perch? ti sei raccomandato in modo cos? petulante di serrare per bene tutte le viti???evidentemente sapevi gi? di quel gioco e pensavi fossero le viti...

Cann ha scritto:plandro ha scritto:Cann, ma non avevi detto di non aver mai usato il pedale ma uscito solo per far le fto?
Al di l? del tuo italiano credo di parlare in manier? un p? troppo complessa per te. Ripeto che non ho mai usato il pedale, ma solo MANEGGIATO. Ossia l'ho preso in mano per farci delle foto, siccome ho qualche problema con la telecinesi ancora per spostare gli oggetti devo toccarli con le mani. Non l'ho usato semplicemente perch? 1 non mi interessava e 2 nel rispetto dell'acquirente che ha tutto il diritto ad avere il prodotto nelle condizioni e nello stato d'uso lasciati dal proprietario.plandro ha scritto:e poi perch? ti sei raccomandato in modo cos? petulante di serrare per bene tutte le viti???evidentemente sapevi gi? di quel gioco e pensavi fossero le viti...
E ancora non hai capito. Ti ho detto di stringere le viti perch? l'ex proprietario ne aveva allentato alcune per non sottoporre il pedale a inutili tensioni durante il lungo periodo di inutilizzo.
Spero per te che la situazione ti sia chiara dopo che queste cose te le ho ripetute in una decina di messaggi privati.

e non perditempo come quelli di ora

Stephen Daedalus ha scritto:Quel gioco ? normale - ? un giunto cardanico, diamine.
e non perditempo come quelli di ora!
Gi? rido.

Axta ha scritto:ma quante seghe mentali che si fa la gente...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti