tu devi essere san tommaso...ma ? un vizio allora
miscredente ,un giorno volerai pure tu
stay brutal n'ciucciami il calzino

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mik0 ha scritto:mmm...ragazzi, mai dire mai....![]()
scherzi a parte, se vi trovate bene col biscione buon per voi!!!!! Se vi comprate il Pearl amm? non mi danno soldi (strano eh?), quindi...![]()
Cmq Goku, non volevo dire che prima o poi comprearai pearl, era una battutaccia, perch? io dopo aver provato il biscione mi sono trovato "meglio", ma quando ho messo l'eliminatore sotto i piedi non c'? stata storia!!![]()
ad ogni modo nessuno vuole creare nessuna polemica su nessun pedale. Ogni piede puzzolente ha il suo pedale, quindi auguri goku e buone pedalate!!!![]()
![]()
![]()
![]()

gabrielemorse ha scritto:anke portnoy ha la starclassic <font color="red">ma evava prima il pearl, e ora il dw.</font id="red">comunque ho comprato il biscione, e mi va benissimo. ora comincia a farsi un po piu duretto, le meccanike sono un po stanche, a parte ke doveri pulire bene tutto... qualke giorni mi metto...
sono proprio curioso di provare l'eliminatore e altri pedali dw yamaha tamburo, mapex.solo ke so gi? ke per abitudine preferiro il mio.
poki avranno provato i doppi sonor, <font color="red">drumsound,meinl</font id="red">, ludwig, premier... magari sono ottimi!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite