No, non ho mai avuto il biscione, nel senso che non l'ho mai comprato...
Semplicemente quest'estate un mio socio mi ha mollato per una settimana (doveva partire) i suoi piatti e questo doppio pedalozzo perch? aveva paura che glie li fottevano visto che ha una saletta un po' "accessibile". Il bello ? che mi ha detto "Non usarlo eh???Senn? poi perdo la regolazione..."
S?s?, certo!!!

L'ho montato al posto dell'Eliminator per una settimana cambiando tutto ovviamente. Un giorno prima del suo ritorno glie l'ho rimesso a posto e non se n'? mai accorto (Spero che non passi mai di qua!!).
In una settimana (per chi se lo ricorda mi ero portato la sbattera in salotto e la suonavo praticamente sempre visto che ero solo...) mi sono fatto l'idea di questo pedale che secondo me, lo ribadisco, fa un tantino piet?. (Notare i due asterischi che ho usato nell'altro msg alle parole **Secondo me**...) .
Che quello di Matley sia un caso eccezionale non lo metto in dubbio, perch? un affare che costa ocs? tanto deve fare il suo lavoro PIU che bene... Per? se uno mi dice che "? ESPLOSO il perno"...adesso non ? che voglio infierire per? insomma... non deve succedere punto e basta, come non deve succedere che si rompre la base a META'. Son cose che non esistono.. Se poi io ritengo che come pedale non viaggia gi? di per se, ecco il motivo delle mie parole.
Non per rincarare la dose, ma vuoi sapere l'unico problema che ho avuto io col Pearl? A un concerto mi ero dimenticato di stringere le 4 viti dell'asta, non quelle del perno, ma quelle per allungarla o stringerla, non so se mi sono spiegato...
Insomma alla prima canzone le ho perse tutte e 4 e non le ho pi? ritrovate (Resta tutt'ora un mistero..) ma ho suonato tutto il concerto con l'asta completamente priva di viti..
Ho avuto poi la spiacevole avventura di spendere 7? (sette schifosi euro) per le 6 (SEI) viti di ricambio...

Un ladrocinio!!!! Per il resto nessun problema, ne ho mai sentito qualcuno ne abbia avuti, anche se sicuramente c'?...
Per finire, NON ho toppato!!
@Enry: Onestamente non mi ricordo come me lo sono ricordato (in effetti mi stupisco anche io!!!).
Se calcoli che ho scritto "Longobard" invece di Longboard ed Enry.z al posto di Enry z. allora cpairai che almeno un po', sono un rincoglionito!!