labatteria.it • Leggi argomento - rottura Iron cobra...

rottura Iron cobra...

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 12:08 am

Cesko ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
Cesko, credo che il fatto che Miko possedesse un Iron Cobra sia una motivazione molto efficace!!

a me pare abbia affermato di esserci passato sopra col piede, ci? a mio modo di leggere significa che l'ha provato, magari anche suonato, ma non posseduto... solo il diretto interessato potr? risolvere la questione! :???:

Ma che centra??? Se io ti chiedessi cosa ne pensi delle Ferrari, nn mi aspetterei certo che il tuo giudizio dipenda dal fatto che tu ne possieda una o no...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il sab nov 06, 2004 1:44 am

No, non ho mai avuto il biscione, nel senso che non l'ho mai comprato...
Semplicemente quest'estate un mio socio mi ha mollato per una settimana (doveva partire) i suoi piatti e questo doppio pedalozzo perch? aveva paura che glie li fottevano visto che ha una saletta un po' "accessibile". Il bello ? che mi ha detto "Non usarlo eh???Senn? poi perdo la regolazione..."

S?s?, certo!!! :D L'ho montato al posto dell'Eliminator per una settimana cambiando tutto ovviamente. Un giorno prima del suo ritorno glie l'ho rimesso a posto e non se n'? mai accorto (Spero che non passi mai di qua!!).

In una settimana (per chi se lo ricorda mi ero portato la sbattera in salotto e la suonavo praticamente sempre visto che ero solo...) mi sono fatto l'idea di questo pedale che secondo me, lo ribadisco, fa un tantino piet?. (Notare i due asterischi che ho usato nell'altro msg alle parole **Secondo me**...) .
Che quello di Matley sia un caso eccezionale non lo metto in dubbio, perch? un affare che costa ocs? tanto deve fare il suo lavoro PIU che bene... Per? se uno mi dice che "? ESPLOSO il perno"...adesso non ? che voglio infierire per? insomma... non deve succedere punto e basta, come non deve succedere che si rompre la base a META'. Son cose che non esistono.. Se poi io ritengo che come pedale non viaggia gi? di per se, ecco il motivo delle mie parole.

Non per rincarare la dose, ma vuoi sapere l'unico problema che ho avuto io col Pearl? A un concerto mi ero dimenticato di stringere le 4 viti dell'asta, non quelle del perno, ma quelle per allungarla o stringerla, non so se mi sono spiegato...
Insomma alla prima canzone le ho perse tutte e 4 e non le ho pi? ritrovate (Resta tutt'ora un mistero..) ma ho suonato tutto il concerto con l'asta completamente priva di viti..
Ho avuto poi la spiacevole avventura di spendere 7? (sette schifosi euro) per le 6 (SEI) viti di ricambio... :cry: Un ladrocinio!!!! Per il resto nessun problema, ne ho mai sentito qualcuno ne abbia avuti, anche se sicuramente c'?...

Per finire, NON ho toppato!! :mrgreen:

@Enry: Onestamente non mi ricordo come me lo sono ricordato (in effetti mi stupisco anche io!!!).
Se calcoli che ho scritto "Longobard" invece di Longboard ed Enry.z al posto di Enry z. allora cpairai che almeno un po', sono un rincoglionito!! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il sab nov 06, 2004 8:08 am

anch'io voglio il LONGOBARD! che al posto del battente ha una spada corta in bronzo e se ci vuoi fare una chiacchierata tocca che t'impari il gaelico :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 11:06 am

vabb? ognuno resta nelle sue posizioni.. cmq vorrei sapere il perch? di questa "piet?" cos? evidente del cobra, visto che continui a dire che fa schifo ma non il perch?! boh..
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 11:10 am

ste drums ha scritto:
Cesko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

Cesko, credo che il fatto che Miko possedesse un Iron Cobra sia una motivazione molto efficace!!

a me pare abbia affermato di esserci passato sopra col piede, ci? a mio modo di leggere significa che l'ha provato, magari anche suonato, ma non posseduto... solo il diretto interessato potr? risolvere la questione! :???:

Ma che centra??? Se io ti chiedessi cosa ne pensi delle Ferrari, nn mi aspetterei certo che il tuo giudizio dipenda dal fatto che tu ne possieda una o no...

bel discorso.. stiamo parlando della funzionalit? di un pedale, non della bellezza intrinseca di un automobile che solo lo 0,5% della popolazione mondiale si pu? permettere.. dai su prima di postare collegate il cervello.. non mi piace fare questi post odiosi ma sto giro non riesco a trattenermi :mad:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 11:13 am

Mik0 ha scritto:Non per rincarare la dose, ma vuoi sapere l'unico problema che ho avuto io col Pearl? A un concerto mi ero dimenticato di stringere le 4 viti dell'asta, non quelle del perno, ma quelle per allungarla o stringerla, non so se mi sono spiegato...
Insomma alla prima canzone le ho perse tutte e 4 e non le ho pi? ritrovate (Resta tutt'ora un mistero..) ma ho suonato tutto il concerto con l'asta completamente priva di viti..
Ho avuto poi la spiacevole avventura di spendere 7? (sette schifosi euro) per le 6 (SEI) viti di ricambio... :cry: Un ladrocinio!!!! Per il resto nessun problema, ne ho mai sentito qualcuno ne abbia avuti, anche se sicuramente c'?...

Per finire, NON ho toppato!! :mrgreen:

E invece hai toppato ancora.. vuoi sapere che problemi ho avuto io col cobra? NESSUNO. E allora? Niente al mondo ? indistruttibile, n? perenne. Quindi occhio al tuo eliminator, non si sa mai che questo alone di supremazia che gli stai creando attorno esploda come una bolla di sapone... o come il perno di un pedale difettoso o maltrattato oltremodo! :cry:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab nov 06, 2004 11:38 am

posso dire una cattiveria???dai, mi concedo questo lusso........
Cesko, se il tuo amato Portnoy (che stimo), usasse un altro pedale, difenderesti cos? strenuamante l'Iron Conra??
e poi tu hai provato altri pedali???
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 11:44 am

Cesko ha scritto:
ste drums ha scritto:
Cesko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by tommylee85</i>

bel discorso.. stiamo parlando della funzionalit? di un pedale, non della bellezza intrinseca di un automobile che solo lo 0,5% della popolazione mondiale si pu? permettere.. dai su prima di postare collegate il cervello.. non mi piace fare questi post odiosi ma sto giro non riesco a trattenermi :mad:

Allora, prima di dirmi di collegare il cervello vai a recuperare il tuo... primo.
Secondo: l'esempio che ho fatto potrebbe nn piacerti, ma trovo ridicolo ritenere che solo chi possiede un oggetto (in questo caso il tuo amato iron cobra) possa giudicarlo. Le cose si possono anche solo provare per farsene un'idea.
Adesso, dato che nessuno ti costringe ad offendere, se devi rispondermi fallo in maniera civile.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 11:46 am

Ah, un'altra cosa: il tuo caro amico, quello che hai messo come avatar, ha sostituito l'ultimo iron cobra col modello di 50 anni fa...
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab nov 06, 2004 11:55 am

tommylee85 ha scritto:posso dire una cattiveria???dai, mi concedo questo lusso........
Cesko, se il tuo amato Portnoy (che stimo), usasse un altro pedale, difenderesti cos? strenuamante l'Iron Conra??

Portnoy usa anke due DW5000 singoli ? attenzione (ke a mio avviso sono migliori dei Tama)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 12:11 pm

tommylee85 ha scritto:posso dire una cattiveria???dai, mi concedo questo lusso........

L'iron cobra ce l'ho da prima che portnoy diventasse endorser tama anche per i pedali.. quindi il mio avatar non centra proprio un bel niente, per me potrebbe usare anche pedali ramper e non cambierebbe nulla..

cmq provare ? una cosa, provare trovando i propri settaggi ? un altro, ovvio che non bisogna per forza possederlo..

io ho provato SERIAMENTE eliminator, dw5002, yamaha.. Il migliore ? per me il DW..I nuovi yamaha non li ho ancora avuti sotto il piede, ma i modelli precedenti non mi piacevano molto. L'eliminator ? un buon pedale, niente da ridire, ma con l'iron cobra mi trovo semplicemente su un altro pianeta. Lungi da me dire che l'eliminator fa schifo, anzi quando avr? i dindi e dovr? prendere un singolo per suonare in giro unplugged, prender? proprio un eliminator, visto che le cams intercambiabili mi piacciono molto!!
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 12:17 pm

ste drums ha scritto:Ah, un'altra cosa: il tuo caro amico, quello che hai messo come avatar, ha sostituito l'ultimo iron cobra col modello di 50 anni fa...

questa mi sfugge, puoi essere pi? preciso?
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 12:33 pm

Usa spessissimo il primo modello Iron Cobra, che dovrebbe essere del 1993. Se hai il suo dvd "Liquid Drum Theater" lo vedi, in rete nn riesco a trovare nessuna foto.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 12:36 pm

ste drums ha scritto:Usa spessissimo il primo modello Iron Cobra, che dovrebbe essere del 1993. Se hai il suo dvd "Liquid Drum Theater" lo vedi, in rete nn riesco a trovare nessuna foto.

Ah ok! Cmq quel DVD risale al 2000 e si riferisce a due album del 98 e 99.. quindi non ? molto esatto dire che ? passato a un pedale di 50 anni fa (sarebbero 10 poi)..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab nov 06, 2004 1:26 pm

Cesko ha scritto:vabb? ognuno resta nelle sue posizioni.. cmq vorrei sapere il perch? di questa "piet?" cos? evidente del cobra, visto che continui a dire che fa schifo ma non il perch?! boh..

Bhe mi pare che non sia eclatante, i motivi sono sempre gli stessi, duro, instabile, poco feeling, ecc... Guarda, anche le foto dei 2 pedali secondo me la dicono lunga...(Sempre secondo me, ovvio).
Cmq mi meraviglia dovermi spiegare...non pensavo fosse il caso... :cry:

qualcuno ha scritto:E invece hai toppato ancora.. vuoi sapere che problemi ho avuto io col cobra? NESSUNO. E allora? Niente al mondo ? indistruttibile, n? perenne. Quindi occhio al tuo eliminator, non si sa mai che questo alone di supremazia che gli stai creando attorno esploda come una bolla di sapone... o come il perno di un pedale difettoso o maltrattato oltremodo!

Bhe mi fa piacere che tu e il biscione andiate d'amore e d'accordo, ma scusa se MI TOCCO I COGLIONI dopo il tuo gufaggio, di cui ringrazio e ricambio caldamente... :cry:
Tra l'altro, faccio notare, il pedale che si ? rotto in questa discussione non si chiama Eliminator, quindi i miei pi? sentiti Auguri! :D
Ah, non sto creando nessun alone di supremazia, semplicemente secondo ? ? superiore all'iron e non ci sono storie!!! Mi dispiace che la cosa possa darti fastidio ma io mi sono fatto questa idea, e davvero non capisco che fastidio possa dare alla comunit? visto che non ho mai sputato merda su chi ha l'iron proprio perch? ognuno ha delle idee, che ? giusto rispettare.
HJai toppato tu stavolta per?... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab nov 06, 2004 1:41 pm

zapan ha scritto:anch'io voglio il LONGOBARD! che al posto del battente ha una spada corta in bronzo e se ci vuoi fare una chiacchierata tocca che t'impari il gaelico :D

Aho cheffai piji per culo????? :D :D
Guarda che ti denunZio, adesso che sei maggiorenne so affari tuoi sai???? :D :D 8-) 8-) 8-)

Scherzo... effettivamente dopo la cazzata del LONGOBARD ci voleva un po' di presa per il sederino!!!Ehehe :razz:

PS: Il pedale che usava portnoy in LDT ce l'avevo singolo, e poi l'ho venduto(c'? anche il post qui sul forum), ma quello era davvero un Signor Pedale...Tirava certe mazzate che levati!!! 8-) Grande aggeggio quello l?...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tato il sab nov 06, 2004 2:32 pm

Marted? a me ? arrivato l'axis a2 (non il longboard) e mercoled? l'ho provato sommariamente. Rispetto all'iron (che attualmente ho, ha sempre fatto il suo lavoro e con una botta devastante...cmq penso di venderlo, io matley sono di padova se ti interessa) mi sembra effettivamente pi? vivace e leggero, ma scarica meno botta...magari ? un problema di battenti (la plastica ? molto secca, penso passero ai battenti in feltro) e di regolazioni, che verificher? cmq domani in sala...per il resto ? curato alla perfezione, i pedali nn si muovono lateralmente nemmeno a calci e il pedale sx e effettivamente UGUALE come sensibilit? e tutto al principale dx. Sinceramento penso anch'io sia questione di abitudine con i pedali di fascia alta, a me la scelta ricadeva o sul dw o sull'axis appunto...male che vada rivendo l'axis e passo al dw se non mi trovo, ho deciso di rischiare, alla fin fine il prezzo era lo stesso...buone pedalate!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 3:23 pm

Cesko ha scritto:
ste drums ha scritto:
Usa spessissimo il primo modello Iron Cobra, che dovrebbe essere del 1993. Se hai il suo dvd "Liquid Drum Theater" lo vedi, in rete nn riesco a trovare nessuna foto.

Ah ok! Cmq quel DVD risale al 2000 e si riferisce a due album del 98 e 99.. <font color="red">quindi non ? molto esatto dire che ? passato a un pedale di 50 anni fa (sarebbero 10 poi)..</font id="red">

Guarda, se nn me lo dicevi tu nn ci sarei mai arrivato... Era chiaramente un'esagerazione, per dire che usa un pedale che nn ? pi? nemmeno in commercio (almeno credo, cmq ? relativamente molto vecchio...)!
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il sab nov 06, 2004 4:48 pm

Tato ha scritto:Marted? a me ? arrivato l'axis a2 (non il longboard) e mercoled? l'ho provato sommariamente. Rispetto all'iron (che attualmente ho, ha sempre fatto il suo lavoro e con una botta devastante...cmq penso di venderlo, io matley sono di padova se ti interessa) mi sembra effettivamente pi? vivace e leggero, ma scarica meno botta...magari ? un problema di battenti (la plastica ? molto secca, penso passero ai battenti in feltro) e di regolazioni, che verificher? cmq domani in sala...per il resto ? curato alla perfezione, i pedali nn si muovono lateralmente nemmeno a calci e il pedale sx e effettivamente UGUALE come sensibilit? e tutto al principale dx. Sinceramento penso anch'io sia questione di abitudine con i pedali di fascia alta, a me la scelta ricadeva o sul dw o sull'axis appunto...male che vada rivendo l'axis e passo al dw se non mi trovo, ho deciso di rischiare, alla fin fine il prezzo era lo stesso...buone pedalate!

il commesso in un negozio qua a Trieste mi ha detto che il problema degli Axis ? appunto il fatto che hanno poca botta.....
e lui li vende, quindi non mi raccontava stronzate!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab nov 06, 2004 6:24 pm

scusate se mi intrometto ma portnoy non ha la doppia cassa? dunque c'? una notevole differenza tra un doppio iron e due iron singoli. in Primis non c'? aste ne trasmissioni e quindi possono essere trattati come due pedali differenti non fare di tutta l'erba un fascio. Poi se sbaglio correggetemi...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab nov 06, 2004 6:50 pm

So per certo che portnoy ORA usa solo iron cobra...(ultimo modello)
E cmq c'? da dire che dovreste pensare a suonare piuttosto che a pensare con quale pedale...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 7:10 pm

io chiudo qui non ho voglia di continuare a litigare inutilmente.. per 50 anni fa pensavo tu ti riferissi tutt'al pi? al Ludwig Speedking (che di anni non ne ha neanche 40).. cmq visto che hai voglia solo di bisticciare, ti saluto! :wink:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il sab nov 06, 2004 7:11 pm

tommylee85 ha scritto:
Tato ha scritto:
Marted? a me ? arrivato l'axis a2 (non il longboard) e mercoled? l'ho provato sommariamente. Rispetto all'iron (che attualmente ho, ha sempre fatto il suo lavoro e con una botta devastante...cmq penso di venderlo, io matley sono di padova se ti interessa) mi sembra effettivamente pi? vivace e leggero, ma scarica meno botta...magari ? un problema di battenti (la plastica ? molto secca, penso passero ai battenti in feltro) e di regolazioni, che verificher? cmq domani in sala...per il resto ? curato alla perfezione, i pedali nn si muovono lateralmente nemmeno a calci e il pedale sx e effettivamente UGUALE come sensibilit? e tutto al principale dx. Sinceramento penso anch'io sia questione di abitudine con i pedali di fascia alta, a me la scelta ricadeva o sul dw o sull'axis appunto...male che vada rivendo l'axis e passo al dw se non mi trovo, ho deciso di rischiare, alla fin fine il prezzo era lo stesso...buone pedalate!

il commesso in un negozio qua a Trieste mi ha detto che il problema degli Axis ? appunto il fatto che hanno poca botta.....
e lui li vende, quindi non mi raccontava stronzate!!

? vero, sacrificano la potenza per la velocit?..
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda groogets il sab nov 06, 2004 7:34 pm

dell'asticella dell'iron...esistono pezzo per pezzo..il ricambio..ma costikkia...
chiedi a controtempo...
(viva i DW)

matley ha scritto:Azz! ho scatenato la rivincita dei Pearlisti! scherzo..!
cmq nn credo che fosse un pezzo riuscito male, pi? probabile l'usura. Di per s? cmq lo snodo dell'iron non ? che sia poi cos? preciso, ? cmq un po lasco e credo sia quello che alla lunga ha determinato il problema. Poi io pesto abbastanza e forse anche questo ha contribuito... sigh!
Lo sgabello va benissimo in compenso!
Dai, nessuno che ha un axis???
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 7:37 pm

Cesko ha scritto:io chiudo qui non ho voglia di continuare a litigare inutilmente.. per 50 anni fa pensavo tu ti riferissi tutt'al pi? al Ludwig Speedking (che di anni non ne ha neanche 40).. cmq visto che hai voglia solo di bisticciare, ti saluto! :wink:

Concordo con te, hai fatto bene a chiudere, potevi anche nn iniziare... (a bisticciare, s'intende!) :wink:
Cmq, ho trovato la foto del vecchio modello, anche se solo del singolo e nn del doppio:
http://www.tamadrum.co.jp/japan/product_spoptlight/cobra/tanjou/history.html
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ste drums il sab nov 06, 2004 7:41 pm

beautifulday ha scritto:scusate se mi intrometto ma portnoy non ha la doppia cassa? dunque c'? una notevole differenza tra un doppio iron e due iron singoli. in Primis non c'? aste ne trasmissioni e quindi possono essere trattati come due pedali differenti non fare di tutta l'erba un fascio. Poi se sbaglio correggetemi...

No, nn dici male, ? vero che suona prevalentemente la doppia cassa. Solo che quando ha iniziato il progetto con i Liquid Tension Experiment, si ? dato al doppio pedale x motivi pratici (nn aveva due casse da suonare, ma solo una). Aveva casualmente sotto mano (o sotto piede) il sopracitato iron cobra modello vecchio, da l? si ? trovato bene e lo ha usato spessissimo.
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cesko il dom nov 07, 2004 2:23 am

ste drums ha scritto:
beautifulday ha scritto:
scusate se mi intrometto ma portnoy non ha la doppia cassa? dunque c'? una notevole differenza tra un doppio iron e due iron singoli. in Primis non c'? aste ne trasmissioni e quindi possono essere trattati come due pedali differenti non fare di tutta l'erba un fascio. Poi se sbaglio correggetemi...

No, nn dici male, ? vero che suona prevalentemente la doppia cassa. Solo che quando ha iniziato il progetto con i Liquid Tension Experiment, si ? dato al doppio pedale x motivi pratici (nn aveva due casse da suonare, ma solo una). Aveva casualmente sotto mano (o sotto piede) il sopracitato iron cobra modello vecchio, da l? si ? trovato bene e lo ha usato spessissimo.

spessissimo quando? non mi risulta che lo abbia usato al di fuori di LTE.. :???: :???:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il dom nov 07, 2004 3:13 am

Cesko ha scritto:io chiudo qui non ho voglia di continuare a litigare inutilmente..

Vabb? lanci il sasso e nascondi la mano? :D :D
Non si fa, non si fa....
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il dom nov 07, 2004 9:12 am

Mik0 ha scritto:
Cesko ha scritto:
io chiudo qui non ho voglia di continuare a litigare inutilmente..

Vabb? lanci il sasso e nascondi la mano? :D :D
Non si fa, non si fa....

guarda mi stavi simpativo Mik0 ma ora hai proprio rotto i c******i.. smettila di fare il bambino e GET A LIFE!! :???:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom nov 07, 2004 1:28 pm

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche