Di singoli invece ce ne sono ancora, infatti ne ho appena preso uno a 30€
P.s. il primo doppio camco uscì nel 1986, quindi bisognerebbe aspettare il 2016 per il trentesimo anniversario, sperando che abbiano in mente di farla questa riedizione...

Sam_K1 ha scritto:Da Percussion Village sta a 91,50€, per chi fosse interessato.

Paul Valium ha scritto:A voler essere pignoli, la storia vuole che all'addivenuto fallimento della compagnia Camco,
Tama e DW intervennero congiuntamente e, secondo gli accordi, DW acquistò i macchinari e gli stampi originali della fabbrica Camco, Tama invece acquisì i diritti di sfruttamento del marchio ed i progetti.
Tecnicamente (se vogliamo) i primissimi DW 5000 erano forse più diretti come discendenza, ma di fatto il Camco by Tama era comunque una replica fedelissima.
Aggiungo che quello attualmente in commercio è una edizione limitata a 5000 esemplari uscita per commemorare i 30 (trenta!) anni dalla nascita di questo piccolo capolavoro.
Francamente non mi dispiacerebbe se Tama continuasse a credere in questo progetto, davvero mi piacerebbe vedere una edizione 'speciale' dotata di piastra, puntali, ed un battente di concezione più attuale.
E comunque... mi ha messo in crisi... ci sto facendo un pensierino davvero serio.

1020152 ha scritto:...Secondo me invece un aggiornamento che potevano riportare è quello relativo allo Speedo-Ring...

Paul Valium ha scritto:1020152 ha scritto:...Secondo me invece un aggiornamento che potevano riportare è quello relativo allo Speedo-Ring...
Credete che questo aiuti?
http://www.canopusdrums.com/en/otherpro ... index.html
http://www.youtube.com/user/EllisIsland ... 4f1mki_Qe4

matteo t ha scritto:io parlo di 5000 primissimissima serie, senza piastra ne spunzoni, con battente marrone, non nero.
Mmmmh....velcro sotto al telaietto.....vediamo se riesco.![]()
giordano ha scritto:Mikie, hai il pedale che avevo io!
Non mi ci trovavo, ottimo il singolo ma malino lo slave...
L'ho venduto a suo tempi, per un iron cobra!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite