labatteria.it • Leggi argomento - Tama HP900PTW Iron Cobra Powerglide Double Bass Pe

Tama HP900PTW Iron Cobra Powerglide Double Bass Pe

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda drumisland il dom apr 24, 2005 1:21 am

GrindAXIS ha scritto:Bella WILLIAM!!!!!!!!!!!!!

Io devo dire d essermi trovato molto bene con entrambi, anche se forse playdrums ha i prezzi un'anticchietta pi? bassi...
Ho comprato un crash bionic da 18 a 170 euri, contro i 190 di controtempo e addirittura i 230 :shock: dei fratelli bandiera a roma..

ciaaaaaaaaooooo

no categoricamente... con tutto il bene che voglio a quelli di play (miei fornitori al 70% della roba che ho) acustica ? nettamente pi? conveniente...
poi dipende da prodotto a prodotto... quello che puoi comprare a occhi chiusi e a prezzo vantaggioso da play sono gli ufip e i turkish...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gimmy93 il dom dic 21, 2008 10:42 am

ciao, prima che mi attaccate dicendo che è da aprile che nn si parla, ma vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo IRON COBRA HP900PTW, e mettendolo a confronto con un pearl p2002 eliminator a cinghia, quale è il migliore?
vorrei comprare un doppio pedale entro natale...per favore consigliatemi...grazie
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth**
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori**Membro della Santissima Alleanza UFIP Cymbal**Membro dell' Alleanza conservatoristi incalliti**Membro dell'Alleanza batteristi co la panza**Membro della Grande Alleanza del batterista AUTODIDATTA**Membro dell'alleanza metallaro**
gimmy93
martellatore
martellatore

Messaggioda *Davide* il dom dic 21, 2008 11:10 am

io ho l'iron cobra e mi trovo bene. L'eliminator non l'ho mai provato quindi non ti saprei dire. Il bello del serpente è che gli puoi fare tutte le regolazioni che vuoi :wink:
*Davide*
moderatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche