da souldrum il dom nov 08, 2009 12:07 pm
@ Sbobino
ti sei trovato bene con yamaha?.....se si, forse e' il caso di rimanere su quei modelli.......l'unica cosa che puo' cambiare e' se scegli la catena o il direct drive.......
Ma questo vale poi anche nella tua scelta axis vs dw9002......
Se ti sei trovato male con yamaha, prendine uno a casao, tanto se non lo provi non potrai mai sapere qual e' meglio per te.......
Se invece ti sei trovato bene, ma vuoi semplicemente vedere se trovi qualcosa che ti va meglio, devi per forza girare e provarne un po'........
In conclusione, o rimani su yamaha, magari ti sposti su 9315, che e' l'evoluzione di quello che hai, ma come funzionamento si assomiglia, oppure, se devi prendere DW9002 o axis, prendi quello che ti piace di piu' a occhio, o che costa di meno.......i consigli servono a niente, a maggior ragione sui pedali......ognuno ha piedi diversi e drumming diverso.....
Io, ma mi riferisco al singolo, mi trovo molto meglio col yamaha fp9410 che col dw9000.........li ho e li uso entrambi, e sono pedali completamente diversi uno dall'altro...........c'e' chi invece, giustamente, la pensa in odo opposto al mio, o chi addirittura preferisce altri pedali............se non li provi non puoi saperlo.......