woder ha scritto:lollo ha scritto:
azzz...io dei metallica ho i vinili fino all'88...mi piacciono (fino all'88) e ho 25 anni...
allora cresci!![]()

erikc ha scritto:Grazie del titolo.. questa sett. vado a vedere de trovo qualcosaa!
------------------------------
By Erik!

Signorina Buonasera ha scritto:erikc ha scritto:
Grazie del titolo.. questa sett. vado a vedere de trovo qualcosaa!
------------------------------
By Erik!
...hihihihihi....mi prendo tutte le responsabilit? del far conoscere a erick gli Area.......speriamo riesca a capirli!....![]()
Attento ... gli Aerea sono come una droga!! Stai per infilarti in un tunnel dal quale non uscirai pi? ...![]()
Comunque!! Visto che siamo in parecchi ad apprezzarli mi ripropongo di aprire un post in merito!!!!
El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3

remy ha scritto:penso si possa imparare sia da lars urlich sia da giulio capiozzo sia dal batterista scarso di un gruppo di merda.se uno non accetta questo ha gi? perso in partenza.e poi il bravo musicista ? quello che comunica qualcosa, e soprattutto che METTE I COLPI GIUSTI AL POSTO GIUSTO.? questione di creare un insieme che vada al di l? dei singoli strumenti.non capisco questo accanimento contro i metallica, a meno che l'indivia sia tanta.rifletterei anche sul fatto che i primus non hanno lesinato cover dei metallica...probabilmente les claypool di musica non capisce una sega.meno di woder e squid,questo ? chiaro...

remy ha scritto:rifletterei anche sul fatto che i primus non hanno lesinato cover dei metallica...

remy ha scritto:non si tratta di difendere a spada tratta nessuno!
qualcuno ha scritto:ma nessuno di questi avrebbe potuto suonare i pezzi dei metallica come lars, per il semplice fatto che oltre alla tecnica conte anche l'intenzione.
qualcuno ha scritto:e i pezzi suonati dai primus mica li ha scritti il grande les:vorr? pur dire qualcosa, non penso che qualcuno glieli abbia regalati a hetfield e agli altri.

remy ha scritto:la polemica non ? banale.
qualcuno ha scritto:si tratta di interrogarsi su cos'? la musica:mi da fastidio vedere gente che parla male di qualcuno dall'alto di una sicumera francamente ridicola.
qualcuno ha scritto:se poi qualcuno ? gratificato dal fatto di considerarsi superiore a tutti noi poveri fessi non ? un problema mio.

Squid ha scritto:[br..per lord of numbs che ha fatto un confronto tra radiohead e metallica voglio dire questo:.......ascolta, vai e <font color="red">ascoltati un po' di musica prima di metterti a parlare</font id="red">........hai mai sentito parlare di armonia melodia musicalit? sperimentazione creativit? e tutti i fattori che compongono la musica????....oppure sei abituato ad ascoltare appunto i metallica con le loro cagate?....fai una cosa, <font color="red">impara prima a capire cos'? la musica</font id="red">, <font color="red">anzich? distruggerti le orecchie</font id="red">....poi magari quando ne capisci un p? di pi? ne riparliamo....
evviva metaller...

Squid ha scritto:poi per lord, sicuramente ho interpretato male il fatto che tu abbia messo metallica e radiohead nello stesso rigo, e sicuramente abbiamo molti gusti in comune, ma ti avviso che i metallica non hanno inventato un bel niente....il trash, significa spazzatura, e come genere musicale ? stato inventato circa 10 anni prima.....solo che nessuno lo chiamava cosi.....e poi io non parlo di virtuosismi....parlo di altro.....comunque con questo chiudo:
lars ulrich mi fa il culo suonando quel genere di musica senza dubbio, ma posso anche affermare che ? limitato al 100%, al confronto di altri migliaia di batteristi famosi e non, rispetto sempre ad altri migliaia di batteristi manca di feel, di sentimento, e di quelle componenti che rendono la batteria uno strumento "melodico"........al contrario per esempio di portnoy che pur non piacendomi i dream theater, posso dire che suona la batteria in maniera eccezionale, e posso anche dire che potrebbe fare qualsiasi tipo di musica senza problemi.....ma naturalmente tra i miei preferiti non ? ai primi posti........insomma..spero mi sia fatto capire....![]()
Squid ha scritto:il trash, significa spazzatura...manca di feel, di sentimento, e di quelle componenti che rendono la batteria uno strumento "melodico"........il trash, significa spazzatura....
Squid ha scritto:e sicuramente abbiamo molti gusti in comune
evviva metaller...

erikc ha scritto:

Palmiro Cangini ha scritto:I metallica fanno skifo?? mi spiegate allora come han fatto a vendere milioni di copie in tutto il mondo?? eh mi spiegate come siete arrivati a parlare di metallica in un topic che ? stato creato per parlare di doppio pedale??
FATTI, NON PUGNETTE!
<hr noshade size="1">
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti