group"

Dave Grohl ha scritto:se volessi comprare un camco quale sarebbe il prezzo giusto?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:provato...a me ha fatto sempre cagare
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Agonistes ha scritto:SteMito3 ha scritto:dw9002....
Idem![]()

Roger-It ha scritto:chiedi a iva zanicchi
(perdonami)
Dave Grohl ha scritto:se volessi comprare un camco quale sarebbe il prezzo giusto?

ora roger ti magnabluecantina ha scritto:Be', lo speedking non l'ho mai provato, ma dubito possa essere piu' agile, scattante e di risposta piu' pronta del mio fidatissimo Camco, poco conosciuto ma insostituibile.

SteMito3 ha scritto:nite79 differenze?

nite79 ha scritto:SteMito3 ha scritto:nite79 differenze?
ho controllato, il pedale camco ? stato introdotto dalla TAMA nel 1981.
guarda le differenze ci sono indubbiamente, ma non sono cos? DRASTICHE: per intenderci, non c'? una cosa che mi riesce solo col dw9000 e non col camco!
certo 20 anni di evoluzione li vedi, soprattutto nella stabilit? (se con la suola a contatto del pedale faccio degli spostamenti a dx e a sx, il camco comincia a "sgneccare" e ha un p? di gioco, il dw non lo smuovi neanche se ti impegni) e nella dispersione di potenza che nel dw ? nulla e nel camco ? ridotta, ma comunque percepibile. cazzo sto scrivendo come uno che recensisce automobili, scusate!
non ho idea di che fascia fosse il camco, forse era il top della gamma tama nell'81, ma vado a naso.
una cosa sulla quale davvero c'? un abisso ? il battente.
in definitiva, anche dopo aver preso il dw9000 continuo a usarli entrambi.
il dw ? il compagno di classe genio, perfettino e antipatico, il camco ? il pluri-ripetente simpatico con cui fumi in bagno.

bluecantina ha scritto:Be', lo speedking non l'ho mai provato, ma dubito possa essere piu' agile, scattante e di risposta piu' pronta del mio fidatissimo Camco, poco conosciuto ma insostituibile.

Dave Grohl ha scritto:ora roger ti magnabluecantina ha scritto:Be', lo speedking non l'ho mai provato, ma dubito possa essere piu' agile, scattante e di risposta piu' pronta del mio fidatissimo Camco, poco conosciuto ma insostituibile.

Roger-It ha scritto:io non ho mai provato il camco invece
pu? darsi che siano molto simili ??Dave Grohl ha scritto:ora roger ti magnabluecantina ha scritto:Be', lo speedking non l'ho mai provato, ma dubito possa essere piu' agile, scattante e di risposta piu' pronta del mio fidatissimo Camco, poco conosciuto ma insostituibile.

si sono simili...Roger-It ha scritto:io non ho mai provato il camco invece
pu? darsi che siano molto simili ??Dave Grohl ha scritto:ora roger ti magnabluecantina ha scritto:Be', lo speedking non l'ho mai provato, ma dubito possa essere piu' agile, scattante e di risposta piu' pronta del mio fidatissimo Camco, poco conosciuto ma insostituibile.

Cann ha scritto:Uguale al mio! FP880. Solo che io ho il doppio. Vedi Pg 3!

pierkk ha scritto:RAGAZZi ho un TAMA HP200 con la pedana!
Pedale economico..per? solido..tutti quelli ke l'hanno provato son rimasti esaltati!anke i+fissati!
rende!![]()
Unico difetto: un p? cedevole a fine corsa!..quando lo si spreme per bene

Cann ha scritto:Uguale al mio! FP880. Solo che io ho il doppio. Vedi Pg 3!

Devil's Drummer ha scritto:Parlo da profano del doppio e fiero possessore di pedale scrondo di infimo ordine: Che differenza c'? tra dw 5000, 7000 e 9000

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti