labatteria.it • Leggi argomento - accessori e meccaniche

accessori e meccaniche

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda akkyu il sab giu 18, 2005 7:31 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di comprare 2 nuove zampe per reggere la cassa e anche un nuovo supporto per reggere i tom, di quelli che si attaccano sulla cassa, meglio se ludwig, ma va bene anche altro, sapete dove posso cercare? Grazie! :D
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

Messaggioda lorenzo il sab giu 18, 2005 7:38 pm

le zampe le ho prese oggi dovrebbero essere gibraltar e gli ho dato 40 euro, cercavi tutto ludwig?
di solito si trovano pezzi di ricambio negli ebay tedeschi e inglesi (anche negli USa ma ti pelano con la spedizione), altrimenti prova a mandare una mail a www.stdrums.de e www.drumhouse.de hanno molta roba in casa anche se non la vedi nella lista online, poi al massimo ti danno qualche loro contatto, sono molto gentili
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il sab giu 18, 2005 8:00 pm

Lorenzo... le zampe sono per la moto di Rossi? :D

Ehm... :oops:
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda akkyu il lun giu 20, 2005 2:26 am

non le trovo su internet!! non sapreste darmi qualche sitoo??? grazoe! :oops:
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato ? minacciato da ogni parte dalle iniquit? degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carit? e della buona volont? conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore del suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu saprai che il mio nome ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te.
akkyu
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche