Pregi e difetti?
Grazie!!

ramondlv ha scritto:io lo uso da qualche mese, comprato su internet a 80 euro. la molla ? molto utile, non ? vero che non scende quando suoni. io per esempio, che sono un batterista abbastanza "movimentato" l'ho comprato apposta perch? mi rilassa parecchio la schiena. non ? che ti dia una spinta assurda, solo attutisce lo spostamento del corpo in modo eccezionale! da provare...

A me non scende...

Spidy ha scritto:Sorry l'OT!:...ramondlv ahi una batta ecceziunale!!!...com'? il bionic da 20??...io vorrei cmprarmi un 17.....

ramondlv ha scritto:se hai msn ne parliamo un po'... anch'io suono punk-rock e tra colleghi ? sempre bene drsi un mano...

ramondlv ha scritto:A me non scende...
dipende dalla regolazione, ma se tieni la molla rigida non cambia tanto da un seggiolino normale...
forse sei piu' "composto" nel suonare, io come ho detto prima sono parecchio arzillo dietro il set!

ramondlv ha scritto:devi usare quella chiave a brugola che ti danno insieme allo sgabello, in un senso stringe, nell'altro allenta. attento a non allentare troppo altrimenti la molla schizza via!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti