Quale mi consigliate? Tenete presente che la prime la si trova a 190?, la seconda a 135?...
Questa ? la 5500TD
questa ? la 5500TL
Sono molto simili, anche se a occhio si vede che la prima ? + robusta e pesante dell'altra.

Ledzeppelo ha scritto:Ma dai? Nessuno che ha un asta del genere?
Non pensavo che ci fossero cos? tanti barboni![]()
nel forum
![]()
Cosa comprate le aste Tamburo???

darKchina ha scritto:Ledzeppelo ha scritto:Ma dai? Nessuno che ha un asta del genere?
nel forum
![]()
ma vattelo un po' a pigliare.............

?darKchina ha scritto:Ledzeppelo ha scritto:Ma dai? Nessuno che ha un asta del genere?
nel forum
![]()
ma vattelo un po' a pigliare.............

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

scivola meglio significa che come feeling e come risposta ? migliore della dt? magari prendo la tl cos? ho una dw pazzesca spendo 1 volta e la tengo a vita...Mikedream ha scritto:vai di TL, scivola meglio

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

BRUFORD ha scritto:mah, secondo me, l'asta charly a meno che non sia una linko o una ramper va sempre bene. Io ho una mapex che non ho la minima idea di che serie sia, con le regolazioni base (inclinatura del piatto e poco altro), ? bella stabile e comoda da portare in giro, e non ha la piastra (che secondo me su un'asta charly ? completamente inutile, nonch? pi? scomoda).
Poi ognuno ha i suoi gusti eh!
Capisco spendere tanto per un pedale, non capisco spendere tanto per un'asta charly: a meno che non facciate dei numeri da stracirco certo, in quel caso magari pu? anche essere utile, ma per tenere lo swing o per tenere i quarti o gli ottavi o per fare qualche fill non la ritengo una spesa appropriata. booooh. magari un domani la prender? anche io eh...ghghgh

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti