Shanik ha scritto:io ho un tamburo.....nn so il nome della serie ma ? molto veloce e resistente...
pagato 120?

John Friglia ha scritto:Si, mi sa che il Pearl era quello.

portnoy'74 ha scritto:Shanik ha scritto:io ho un tamburo.....nn so il nome della serie ma ? molto veloce e resistente...
pagato 120?
Dove l'hai preso?

Lars90 ha scritto:io ho un Ludwig,davvero buono,non conosco la serie e l'ho pagato 50 ?,x? devo dire che il suo sporco lavoro lo fa molto bene!
E poi secondo me suonare su un doppio economico e poi suonare su un Iron Cobra o un DW9000 ti far? volare secondo me,xk? col doppio economico sei abituato a fare + forza e quindi ti alleni di +,invece col doppio buono ti diventa + semplice poi ( parlo x esperienza personale ) e cmq resta il fatto che se col doppio economico vai a 50 bpm non ? detto che poi con un iron cobra vai a 140 bpm

portnoy'74 ha scritto:Lars90 ha scritto:io ho un Ludwig,davvero buono,non conosco la serie e l'ho pagato 50 ?,x? devo dire che il suo sporco lavoro lo fa molto bene!
E poi secondo me suonare su un doppio economico e poi suonare su un Iron Cobra o un DW9000 ti far? volare secondo me,xk? col doppio economico sei abituato a fare + forza e quindi ti alleni di +,invece col doppio buono ti diventa + semplice poi ( parlo x esperienza personale ) e cmq resta il fatto che se col doppio economico vai a 50 bpm non ? detto che poi con un iron cobra vai a 140 bpm
Usato ovviamente, vero?

portnoy'74 ha scritto:Secondo voi ? controproducente comprare un pedale doppio subito? Cio?, nel mio caso, io sono un neofita, suono da pochissimo e, secondo voi, avere il doppio, mi "distrarrebbe" troppo?

st0rm ha scritto:assolutamente pearl P100TW e P122TW e dw 7002.
Per? costano entrambi sui 200 euro, tanto economici non sono!

portnoy'74 ha scritto:st0rm ha scritto:assolutamente pearl P100TW e P122TW e dw 7002.
Per? costano entrambi sui 200 euro, tanto economici non sono!
Il pearl che ho evidenziato qua sopra, costa 145? in offerta, da oggi, su Controtempo.

pippodrummer ha scritto:oddio portnoy il numero dei post del demonio.....666......![]()
![]()

Morgan ha scritto:il DW 7002 ? stupendo...

GrindAXIS ha scritto:Morgan ha scritto:il DW 7002 ? stupendo...
Verissimo.... A me piaceva tantissimo gi? quello che avevo a catena singola... Penso che quello nuovo sia ancora meglio, ? a doppiacatena e nn so cosa ha da invidiare al 5000 normale

portnoy'74 ha scritto:Secondo voi ? controproducente comprare un pedale doppio subito? Cio?, nel mio caso, io sono un neofita, suono da pochissimo e, secondo voi, avere il doppio, mi "distrarrebbe" troppo?

st0rm ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Secondo voi ? controproducente comprare un pedale doppio subito? Cio?, nel mio caso, io sono un neofita, suono da pochissimo e, secondo voi, avere il doppio, mi "distrarrebbe" troppo?
Beh teoricamente si... nel senso che se hai il doppio magari dei colpi che si possono fare comodamente col singolo ma che ti sembrano troppo difficili ti abitui a farli col doppio e cos? magari non impari mai, e se poi suoni senza doppio ti trovi male... il rischio c'?. Magari prenditelo fra un annetto nell'incertezza, e nel frattempo esercitati col singolo!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti