Se potete inserite le immagini,mi servono!grazie!

cassa4 ha scritto:non capisco a cosa possa servire un elenco di pedali!?
le foto le puoi benissimo trovare sul web!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

pippodrummer ha scritto:te sei fissato cn la ludwig
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

pippodrummer ha scritto:dici??

jejecb ha scritto:cassa4 ha scritto:non capisco a cosa possa servire un elenco di pedali!?
le foto le puoi benissimo trovare sul web!
se facciamo questo ragionamento il forum muore e nessuno scrive + topic... mi piacerebbe + libert? x gli utenti...

Axta ha scritto:Dave Grohl ha scritto:l'acceleratore ? iron cobra, freno eliminator e frizione dw 5000 perch? ? bella leggera e faccio cambiate che manco schumacher
attento che la frizione ogni tanto gratta

Roger-It ha scritto:ecco il mio:

Roger-It ha scritto:un mio amico aveva il doppio tama iron cobra ..
ha provato il mio speedking ..
e ha comprato due casse e ci ha montato 2 speedking
una morbidezza e una sensibilit? cos? non le ho mai sentite, il pedale sembra attaccato al piedepippodrummer ha scritto:dici??

pippodrummer ha scritto:mah...anke se non so come fare...lo prover?....

Roger-It ha scritto:vale davvero la pena provarlo, gira tutta foggia o vieni a bari che ti faccio provare tutto il kitpippodrummer ha scritto:mah...anke se non so come fare...lo prover?....

mi piacerebbe + libert? x gli utenti...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite