bonehead2 ha scritto:esiste esiste!
Ed ? una libidine incredibile![]()
Ma costa troppo troppo troppo

Devil's Drummer ha scritto:Pensate la 1^ foto postata da bonehead con sulla camma dello slave 1 altro battnte e 1 altra cassa... Praticamente ti ritrovi a suonare su 4 casse contemporaneamente!

Salva ha scritto:@Morgan:
allora basterebbero due singoli Twin Pedals (tacco-punta) montati su due casse.![]()

bonehead2 ha scritto:Lassate perdere che mi sono appena preso un cazzone nel culo con 'ste Sonor![]()
Ho vinto su eBay l'asta per un bellissimo doppio stand tom-cymbal dei vecchi tempi a 51 sterline, oggi il venditore mi contatta e mi dice che la spedizione ? di 39 sterlemecojoni
![]()
![]()
![]()
Pesa 8 Kg questo stand
Mi chiede cosa voglio fare...mo che cazzo faccio?
Alla fine cos? fiche non le fanno pi? e un'asta doppia normale mi costa sui 125-130 euro, quindi sarebbe la stessa cosa...ma vaffanculo a 'sti inglesi cazzo! Non poteva costare 22 come dalla fottuta germania!Porca troia!
Alla fine so che pagher?, ma mi sono rotto i coglioni di questo strumento di merda....e devo ancora prendere la cassa grossa per la Designer...noooo basta cazzo

Carmine ha scritto:Solo la sonor pu? fare certe figate!!!!
W i sonor fan!(me e bonehead2,l'unico che conosco oltre a me...)!!![]()
![]()

Ste ha scritto:Carmine ha scritto:Solo la sonor pu? fare certe figate!!!!
![]()
ehi e io

Dave Grohl ha scritto:libidine, dopo tutte le rotture di palle per le critiche sui doppi pedali, ora siamo ai tripli, oddio...![]()

Carmine ha scritto:Solo la sonor pu? fare certe figate!!!!
![]()

Dave Grohl ha scritto:libidine, dopo tutte le rotture di palle per le critiche sui doppi pedali, ora siamo ai tripli, oddio...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti