sempre + swingante! ha scritto:sai che figo!!! lo swing tipo sul china....![]()
il BRUTAL JAZZ![]()

Mik0 ha scritto:Carmine ha scritto:Con la doppia catena hai + attrito e lavori meglio..........![]()
Mah...

Spidy ha scritto:sempre + swingante! ha scritto:sai che figo!!! lo swing tipo sul china....![]()
il BRUTAL JAZZ![]()
DAJE MARIOLSSS!!!
![]()
![]()
![]()

Carmine ha scritto:Mik0 ha scritto:Carmine ha scritto:Con la doppia catena hai + attrito e lavori meglio..........![]()
Mah...
Bh? questo ? secondo me......................

Spidy ha scritto:RIESUMO IL TOPIC!!!!
Ma ? possibile cambiare da fascia a catena e il contrario? (come lo yamaha 9310 (che ? un Nokia?)) cio? come per le camme.....sto per prendere ildoppio nuovo!!!...penso che prener? quello a catena (C) cmq volevosapere se era possibile fare ankq qst cambio di trasmissione.........tnx
.....

il magico alverman ha scritto:io prenderei quello a catena con il cambio campagnolo, la levetta del cambio la metti sul rullante, e cosi' cambi mentre suoni, a seconda se devi picchiare di piu' o devi andare piu' soft

il magico alverman ha scritto:io prenderei quello a catena con il cambio campagnolo, la levetta del cambio la metti sul rullante, e cosi' cambi mentre suoni, a seconda se devi picchiare di piu' o devi andare piu' soft

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti