premettendo che io sono dal metal al funky
mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con ambo i pedali..(e se li avete provati entrambi) una piccola recensione..
Grazie in anticipo

LUDWIG 

Razor ha scritto:raga premetto che ho fatto un bel search ed ho trovato informazioni ambo due i pedali ma mai un confronto...
premettendo che io sono dal metal al funky...mi trovo (dato che la mia vekkia batteria doppia cassa la vendo) a dover comprare un doppio pedale...e visto che mi trovo in tasca una cospiqua cifra sono arrivato a trovarmi indeciso fra il 9000 della DW e il tanto rinomato AXIS
.
mi piacerebbe sapere le vostre esperienze con ambo i pedali..(e se li avete provati entrambi) una piccola recensione..
Grazie in anticipo

Spidy ha scritto:http://www.cherubini.com/open2b/var/catalog/b/3271.jpg
ragazzi vedete "il marchingegno" posta sopra a sinistra del pedale destro???...nn s? mi sembra alquanto "spartano".....nn s? mi d? una cattiva impressione.......

Razor ha scritto:raga premetto che ho fatto un bel search ed ho trovato informazioni ambo due i pedali ma mai un confronto...
premettendo che io sono dal metal al funky...mi trovo (dato che la mia vekkia batteria doppia cassa la vendo) a dover comprare un doppio pedale...e visto che mi trovo in tasca una cospiqua cifra sono arrivato a trovarmi indeciso fra il 9000 della DW e il tanto rinomato AXIS
.
Grazie in anticipo

Razor ha scritto:forse hai ragione pure tu ok non so neanche cosa voglio...per? mi trovo a doverne comprare 1 e non voglio comprarne 1 che poi dovr? cambiare sicch? devo decire adesso..cmq io non sono il tipo da fare tappeti di doppia cassa preferisco usarlo alla "virgil Donati" diciamo...
ps. voglio che mi dica Axis LOL

group"

Gabryel ha scritto:e non credere a chi dice che non ha botta, ? solo una questione di piede e abitudine
group"

Spidy ha scritto:quindi io che porto 47 dovrei preferire l'axis al 9000?........

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti