Marcaccio ha scritto:Ragazzi, non mi stancher? mai di dirvelo: i soldi per le meccaniche professionali spendeteli SOLO per i PEDALI (cassa e hi-hat).
Pagare 100 euro per un'asta a giraffa ? davvero da fessi, quando con la met? hai un'asta identica e il piatto suona nello stesso modo.
Spendete per meccaniche attive, non per reggirullanti o altro.

jejecb ha scritto:eheh...un negoziante che nn mira a mettertelo nel didietro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miracolo!!!!
![]()
![]()

Lord Banana spakka!!!
souldrum ha scritto:Carmine ha scritto:159 euro...le 9000 ke sn le migliori..quelle con la vite "allungata" in plastica.![]()
Io ne vorrei una ma nn ho trovato rivenditori in zona mia.
con la vite allungata come DW trovi proprio le cadeson.....che costano una boiata a confronto.....piu' o meno come basix......

Marcaccio ha scritto:jejecb ha scritto:eheh...un negoziante che nn mira a mettertelo nel didietro!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miracolo!!!!
![]()
![]()
Che c'entra... qui sono in veste privata, in incognito. E' logico che se poi mi telefoni o mi mandi una mail io ti dica che le aste DW sono le migliori e le uniche da usare!

Carmine ha scritto:souldrum ha scritto:Carmine ha scritto:159 euro...le 9000 ke sn le migliori..quelle con la vite "allungata" in plastica.![]()
Io ne vorrei una ma nn ho trovato rivenditori in zona mia.
con la vite allungata come DW trovi proprio le cadeson.....che costano una boiata a confronto.....piu' o meno come basix......
Prezzo,prezzo!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti