LUDWIG 

Metallaro ha scritto:Non s? i costi dei tappi e non me ne intendo,ma 28 euro per due palline...pu? darsi pure che mi sbaglio.
L'asta ? stabile?Buona?Tienitela e sii contento,perch? allora il tuo acquisto vale ci? che lo hai pagato.
Ma le 7a sono pi? pesanti delle 5b?

fanno schifo le 5b,

per i tappi ti hanno fegato i soldi. io li ho (sono ottimi) e li ho pagati 11?Jimmy_Colin ha scritto:Salve a tutti!!oggi ? stato un giorno di compere al musical box di verona
....ho comprato una bella asta hi-hat poich? la mia s? ? rotta
...ho preso una bella asta yamaha 1100
, pagata 149 euro
...poi per 28 euro ho comprato i tappi per orecchie north sonic II
, fantastici, ma qualcuno mi dovrebbe spiegare come indossarli correttamente grazie
...ed infine tre paia di bacchette, un paio 5bn per allenarmi e due paia 7an per suonare
...non mi son mai fatto problemi per le bacchette, quel che capita capita basta che ci sia la misura che mi serve
!! quindi in questo caso oggi mi son buttato sulle bacchette pro-mark, poich? erano in offerta a 9 euro
...sono soddisfatto delle mie spese, e spero di non aver fatto spese inutili o futili!

mariollo ha scritto:Secondo me hai fatto dei buoni acquisti e non sono ne inutili ne futili. Forse hai speso un po' di pi? ma ci? non togli? che tu abbia preso dei prodotti di qualit?.
p.s: sbagliando si impara.

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti