Dato che anche all' ultimo festival si ? presentato questo problema e mi ha un p? anche rovinato la serata (non mi sono divertito quanto avrei dovuto proprio perch? quel cavolo di rullante si spostava ed andava dappertutto ogni 3 rimshot! fortuna che dovevo suonare SOLO 3 pezzi) mi sono deciso a cambiarlo con uno professionale.
Ho deciso di prendermi un rullo con i controcazzi, insomma: sono abbastanza orientato verso il PEARL S-2000 che costa un botto (142 euro da playdrums, ancora non ho i preventivi degli altri negozi che ho contattato).
Volevo per? chiedere consiglio anche a voi, quale tra questi mi consigliate di prendere?
- Pearl S-2000
- Gibraltar serie 9000
- Tama HS700
- Yamaha SS 940
p.s. il rullo si sposta proprio perch? colpisco con i rimshot ed abbastanza violentemente (infatti si sposta verso di me a pi? verso la sinistra). Bastano 6 o 7 rimshot ed il rullo ? g? abbondantemente spostato....
Dimenticavo: il reggirullo che ho ora ? un mapex abbastanza economico ma che comunque il suo lavoro lo farebbe egregiamente....se solo non si spostasse cos?!
sotto coi consigli!!