ciao, ragazzi
siccome sono in procinto di cambiare pedale (attualmente ho quello di serie che viene dato con la yamaha rydeen, con trasmissione a cinghia) cisto che non mi ci trovo benississimissimo nonostante abbia provato tutte le regolazioni possibili, voi direte giustamente sarai una sega te eppure appena appoggio il piede sui pedali che ci sono al centro dove vado io a studiare (pedali da guerriglia sia chiaro che sono regolati anche col culo) mi sembra di trovarmi parecchio meglio sia per velocit? sia per botta.
cos? vagando per questo forum ho trovato e letto i vari post in cui si parlava di pedali trendone molte conclusioni prima tra tutte provare prima di acquistare, io sinceramente sono daccoro anche essendo all'inizio del mio secondo anno di batteria (in realt? sarebbe met? perch? all'inizio l'ho fatto da autodidatta e non ho concluso niente, meno male mi sono rifatto nei sei mesi dopo di lezione) e volevo comprarmi un nuovo pedale singolo.
oltre ai soliti citati dw 5000, iron cobra eliminator (magica triade) che secondo me e anche secondo il mio maestro sono troppo per il mio piede e anche per il mio portafoglio; naturalmente se mi becco qualche bell'usato o ssuperoffertone ci far? un pensierino
hanno destato interesse anche i vari pedali di fascia intermedia (pearl p100, hp200 e dw 7000) secondo voi come sono?
ma venendo al punto della situazione sul quale non ho trovato alcuna informazione su sito sono i fantomatici pedali di cui ho inserito il nome nel titolo.
infatti vagando per la rete ho trovato sti pedali che vengono forniti da una ditta tedesca che vende su internet pedali made in taiwan molto simili ai dw a prezzi abbordabilissimi, nelle descrizioni vengono illustrate tutte le caratteristiche e i pregi dicendo che non hanno molto da invidiare ai vari dw, tra l'altro danno anche due anni di garanzia
ma sinceramente secondo voi sono una pataccata stile tamagoci o sono pedali che alla fine sono di livello mediocre paragonabile ai vari tama hp200 etc.....
ecco il link con una foto
http://img236.imageshack.us/img236/31/d ... kelaz9.gif