Mik0 ha scritto:ragazzi cerchiamo di rimanere in thread per?. Se ognuno dei 4000 presenti viene a dirci dove poggia il suo deretano non ci muoviamo pi?, ? stato chiesto un parere preciso.
A proposito storm, mi hai convinto.
Tu avevi quello che ho linkato io o un'altro della stessa stregua?
no, io avevo un TEMPO, che non era altro che una meccanica basix identica a quella dello sgabello che hai postato tu con attaccata sopra una sella Tempo anzich? Basix, e a dirla tutta la sella era la cosa migliore di quel seggiolino...
ci ho speso 50 euro credendo di risparmiare, ma nonostante io tenga le cose maniacalmente piano piano ha cominciato ad essere meno stabile (parliamo di 2-3 mesi d'uso totale eh! ? ancora nuovo!) finch? un giorno, suonando, ho notato che si stava proprio smontando. Ed ho comprato un pearl d1000 da essemusic, pagandolo 75, ma vale almeno tre volte il tempo. senza dubbio.
ormai mi sono convinto che il seggiolino sia una spesa fondamentale... non si pu? suonare stando scomodi!
per cui mi sento di consigliare il pearl d1000 che ho io, ho il dw simile, a chi preferisce i seggiolini pi? duri, mentre i tama a sella sono ottimi se vi piacciono morbidi stile divanone... io personalmente non amo sprofondare nel seggiolino, per cui ho preso il pearl.