labatteria.it • Leggi argomento - YAMAHA DFP9310 - parliamone un p?...

YAMAHA DFP9310 - parliamone un p?...

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda jejecb il mer gen 03, 2007 10:44 pm

Ho cercato ma non c'? nessun topic a riguardo...

l'ho appena comprato e subito ? nato l'amore...un feeling unico,esteticamente ? secondo me il miglior pedale in circolazione...va che ? una bellezza...son davvero strafelice dell'acquisto...unicaa pecca sono forse i battenti...sarebbe bello avere + superfici a disposizione,come l'eliminator magari...

inoltre ? stato un p? complicato da montare,non ? troppo intuitivo...ci sono delle viti (x stabilizzare meglio la pedana)che nn sn riuscito a svitare :o nonostante abbia tirato fuori tutti i cacciaviti di pap?!!!inoltre il sistema che stringe il pedale al cerchio della cassa mi sembra un pochetto troppo sofisticato,e forse meno efficiente dei semplicissimi sistemi con chiavetta...
inoltre ho provato a montare la cinghia,ma c'era qualcosa che nn andava...sar? che nn ho mai utilizzato la cinghia,ma quando lasciavo il pedale,una volta tornato indietro il battente,non aveva il classico moto elastico fino a fermarsi,ma si fermava di botto xk? la lunghezza della cinghia sembrava troppo corta...boh,fattost? che ho subito rimesso la doppia catena!

chi di voi ce l'ha???che mi dite a riguardo???sapete che garanzia c'???:ros

:wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer gen 03, 2007 11:12 pm

- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche