Un annetto fa vi avevo tediato per la scelta di un reggirullo....ed era uscito fuori l' S-1000 pearl...il problema ? che non mi sono ancora deciso ad acquistarlo! Infatti non ho fatto altri live ed ho preferito spendere in altri modi i soldini che avevo...
Ora pero' l'attivit? live ricomincera' ed ? quindi giunta l'ora di prendersi un reggirullo.
Vista la grande convenienza (38? da acustica) mi era venuto in mente di prendere il Tama HS70WS ma prima volevo chiedervi:
- che differenze reali ci sono tra lo HS70WS e lo HS700WS? Solo lo snodo a palla o anche la "robustezza"? Quale dei due ? migliore? Oppure si equivalgono? Parlo sempre di "pesantezza" e "robustezza"
- e rispetto al pearl S-1000?
In definitiva, a giorni faro' l'acquisto....quindi consigliatemi, anche alla luce delle vostre esperienza per il reggirullo DEFINITIVO!
I requisiti sono, come al solito:
- robustezza
- non deve camminare manco sopra un pavimento saponato
- pesante
Il numero di posizioni in cui si puo' mettere il rullante non ? critico, per me ? pi? importante che non si rompa facilmente, che sia pesante e che non cammini!!
grazie e scusate se vi tedio ancora col reggirullo, ma tra poco sar? tutto finito (dopo i vostri consigli, ovviamente!)