labatteria.it • Leggi argomento - ASTE E PEDALE CONSIGLIO

ASTE E PEDALE CONSIGLIO

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda havana91 il mar mag 29, 2007 10:10 pm

SALVE HO 2 DOMANDE DA FARVI..
QUALE PEDALE SCEGLIERE(MAX SPESA75) VOGLIO KE SIA BUONO E PRONTO NELLA RIPRESA
SECONDA DOMANDA KE ASTA SCELGO DA ACUSTICA PER RIDE E CRASH VA BENE QUELLA KE COSTA 25 EURO DELL YAMHAA CH745?
CORDIALI SALUTI
havana91

Messaggioda Travis Landon Barker il mar mag 29, 2007 10:15 pm

ciao dunque se hai 75 euro di spesa per il pedale io cercherei sull'usato.. e magari proverei a risparmiare un po' e prendere un dw 5000 che usato si trova intorno ai 1000. cmq lo cerchi singolo o doppio?? la storia cambia eccome..
in ogni caso ti consiglio di andare sull'usato. se no potresti provare il pearl Pqualcosa mi sembra, ma ? meglio che aspetti anche qualche altro consiglio di chi ne sa pi? di me su questo.
Per le aste la yamaha ch745 non ? un'asta, ma un terminale di un'asta. una mezzasta quindi..
Cmq che budget hai per l'asta?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda havana91 il mer mag 30, 2007 1:33 pm

Il problema ? ke ho solo due aste stupide ed economiche della ramper (hit -hat) e( crash)....me ne servirebbe una per il ride...ma la voglio resistente ....per il pedale nn so cosa cambia tra il doppio e il singolo ma cmq lo preferisco singolo.. :P :wink:
havana91

Messaggioda dnt il mer mag 30, 2007 1:42 pm

havana se ti interessa sto vendendo a 40 euro + spese il mio PDP SP400 NUOVO (l'ho ricevuto come tutte le meccaniche insieme alla nuova batteria, ? ancora inscatolato e lo vendo perch? ho gi? un doppio pedale). Se ti interessa sono qui!
dnt

Messaggioda Willy985 il mer mag 30, 2007 2:53 pm

Per le aste ti consiglio le Basix, sono robuste, ben fatte e costano poco. Sono di concezione simile alle Yamaha... io ce l'ho e mi trovo benissimo :wink:

PS:Per il pedale ti conviene andare sull'usato
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda havana91 il mer mag 30, 2007 3:07 pm

Grazie a tutti per le risposte...per DNT per ora sto solamente valutando...se tra un mese nn l hai ankora venduto ? posibbile ke te lo prendo io
havana91

Messaggioda madguydrummer666 il mer mag 30, 2007 3:20 pm

io con soli 65euro ho preso un asta a giraffa della basix ed e fantastica resistente e ferma nelle meccaniche, cmq e sempre costata 65 euro :tru :tru :tru
"Alleanza batteristi co la panza"
"Alleanza batteristi squattrinati"
"Membro dell'Alleanza batteristi Pearl"
"you are mine, you will alwais be mine,I can tear you apart,I will ricombine you,All I want is to covet you all,you belong to me,I will kill you to love you"
madguydrummer666
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda havana91 il mer mag 30, 2007 6:57 pm

ho aperto un topic ma mel hanno chiuso.....voglio info sul doppio pedale ho gia letto in precedenza l atonomia...ditemi solo una cosa il doppio pedale serve anke per suonare l hit-hat insieme alla cassa?
havana91

Messaggioda Willy985 il mer mag 30, 2007 7:13 pm

NO... leggi meglio in anatomia che ? scritto bene e si capisce... cmq il doppio ha 2 battenti che suonano tutti e due SOLO la cassa, ne consegue che se hai un doppio pedale ti ritrovi con 3 pedali: alla sinistra del rullante hi-hat e pedale sinistro del doppio ed a destra del rullante il pedale destro...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Nosferath il mer mag 30, 2007 10:10 pm

l'iron cobra lo trovi a 80e usato se hai fortuna...

singolo ovviamente :D

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dnt il gio mag 31, 2007 6:12 pm

Willy985 ha scritto:NO... leggi meglio in anatomia che ? scritto bene e si capisce... cmq il doppio ha 2 battenti che suonano tutti e due SOLO la cassa, ne consegue che se hai un doppio pedale ti ritrovi con 3 pedali: alla sinistra del rullante hi-hat e pedale sinistro del doppio ed a destra del rullante il pedale destro...
A meno che non ti fai lo janus che ha il sinistro switchabile! ;)
dnt

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche