Dj, 'scolta me, hai la pdp fx, come la mia, ottimi fusti, suonano incredibilmente bene, finiture laccate altrettanto stupende...ma ? la nuova produzione made in china..ora, per quanto riguarda i fusti il problema non si pone, in quanto appunto i fusti i blocchetti i tiranti, cerchi e tutto il resto facente parte del singolo fusto ? roba messicana, come del resto la produzione di pacific antecedente, con la differenza che con la nuova produzione, in cina avviene l'assemblaggio...
Le meccaniche invece, (come anche le pelli) sono proprio roba cinese, e personalmente ti consiglio di cambiarle prima possibile...la batteria l'ho presa a Dicembre e avr? suonato fuori si e no 4-5 volte fino ad adesso...ti assicuro che a furia di spostare, brigare, avvitare e svitare le maccaniche si sputtanano totalmente, nel senso che per esempio a me si sono poco per volta spannate tutte le viti delle aste, prima si induriscono e poi man mano che le usi si spaccano, l'unica superstite ? proprio l'asta del charly che sembra invece che funzioni bene, le altre aste le ho dovute cambiare...inoltre se stringevo normalmente la vite di un asta, la stessa cedeva all'improvviso per fare un altro esempio...le filettatture sono veramente fatte coi piedi..
Ovvio che se non sposti la batteria da casa ti durano di pi?, ma sto problema della tuo stand del charly potebbe essere una prima avvisaglia...auguri